X


Rudy Zerbi lancia un importante appello: “Fatelo con noi”, lo ha chiesto ai fan

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi

Amici 21, Rudy Zerbi lancia un’iniziativa: “Ecco il manifesto”

Rudy Zerbi è da anni ormai un volto molto noto e apprezzato della televisione italiana ed è soprattuto noto il suo ruolo di professore di canto ad Amici. Seguitissimo sui social, Rudy è solito condividere la sua quotidianità sempre con ironia ma è spesso anche protagonista di importante comunicazioni, come quella ha rilasciato nelle ultime ore nella quale ha invitato le persone a prendere parte ad un’iniziativa. Questo è il manifesto ancora vuoto, che riempiremo con il contributo di tutti voi” ha scritto entusiasta Rudy in relazione ad una campagna che si preoccupa di sensibilizzare sul ruolo pedagogico dei giochi e dei giocattoli non solo come regali stagionali, poi proseguendo: “Scatenatevi e giocate con noi.

Rudy Zerbi, scintille con Anna Pettinelli ad Amici 21: interviene la vocal coach

Con la riapertura della scuola di Amici 21, sono tornate anche le scaramucce ideologiche e non solo tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli, le cui opinioni contrastanti sono spesso teatro di gag esilaranti. Durante la prima puntata, il contrasto tra i due circa un ragazzo, Luigi, definito stonato dalla Pettinelli con il dissenso di Rudy, è andato avanti sino a quando non è intervenuta la vocal coach, che ha dato ragione al produttore discografico il quale si è gongolato.

Amici 21 riparte, Rudy Zerbi entusiasta: “In bocca al lupo”

Amici 21 si è arricchito quest’anno di alcuni interessanti cambiamenti, tra cui la presenza di Raimondo Todaro come nuovo professore di ballo, e il nuovo ruolo di Lorella Cuccarini, che ha già risposto alle critiche, come insegnate di canto al posto di Arisa, che ha salutato. Rudy, sempre molto attivo sui social, ha voluto lanciare un messaggio di augurio per questa nuova edizione appena cominciata: “In bocca al lupo per questa stagione a tutti i nuovi componenti della classe di Amici 21“.