X


Samuel Peron rifarà Buongiorno Benessere: novità in diretta, parla Vira Carbone

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron 29 dicembre

Buongiorno Benessere, da domani la nuova edizione con Vira Carbone: Samuel Peron confermato come inviato

Partirà domani, 18 settembre 2021, la nuova edizione di Buongiorno Benessere, con Vira Carbone alla conduzione e Samuel Peron inviato, già nel cast della scorsa stagione, dove ha preso il posto della collega Samanta Togni: a rivelare queste anticipazioni è stato il settimanale DiPiùTv, che ha riportato anche alcune dichiarazioni di Vira Carbone. Buongiorno Benessere, lo ricordiamo, anche quest’anno farà compagnia al pubblico della prima rete tutti i sabati di mattina alle 10.25.

Samuel Peron di nuovo inviato di Buongiorno Benessere: Vira Carbone annuncia le novità dell’edizione 2021/2022

Non solo Samuel Peron: nella nuova edizione di Buongiorno Benessere a fare da inviati saranno anche Elisa Silvestrin e Massimo Martinelli. “La formula rimane la stessa” ha dichiarato la conduttrice Vira Carbone sulle pagine di DiPiùTV, rivelando poi una novità, ossia:

Quest’anno alla fine di ogni puntata ci sarà un approfondimento, fatto con diversi specialisti, sull’argomento principale affrontato.

In attesa della nuova edizione di Buongiorno Benessere, che Vira Carbone condurrà, come già detto, dalle 10.25 di domani, sabato scorso Rai1 ha proposto un appuntamento speciale, ossia un ‘meglio’ degli appuntamenti trasmessi nei mesi estivi.

Samuel Peron dalla sua seconda edizione di Buongiorno Benessere alla nuova stagione di Ballando con le stelle

Non solo Buongiorno Benessere per Samuel Peron, che da ottobre sarà ovviamente anche nel cast di ballerini a Ballando con le stelle 2021, dopo la partecipazione solo in veste di ospite nella scorsa edizione avvenuta in seguito ad una lunga assenza causata dalla sua positività al Covid. E proprio su Samuel Peron un’ex maestra di Ballando con le stelle recentemente ha raccontato un curioso aneddoto…