X


Samy Youssef GF Vip: età, altezza, peso, fidanzata, instagram, Temptation Island

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Samy Youssef gf scheda

Grande Fratello Vip, Samy Youssef concorrente: età, altezza, peso, luogo di nascita

Tra poche ore inizierà il GF Vip 6 su Canale 5. Tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Samy Youssef. Ma chi è Samy Youssef? E’ un modello ed ultimamente è diventato il volto del brand di moda Moschino. Il ragazzo ha 25 anni ed è nato a Sharm el-Sheikh in Egitto il 15 settembre 1995. Vive a Milano da tempo e ha un fratello e un nipotino a cui è legato tanto. Al momento l’altezza e il peso di Samy Youssef del GF Vip 2021/22 non sono disponibili. Si segnala che non ha tatuaggi visibili.

Samy Youssef al GF Vip 2021/22: fidanzata, instagram e il suo passato

Samy Youssef è fidanzato? Anche sulla vita privata del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6 non ci sono informazioni. In base ai suoi social non ci sono riferimenti a un’eventuale fidanzata. Per chi volesse sapere qual è il profilo instagram di Samy Youssef, che prima di entrare nella casa del GF Vip ha rivelato che non sentirà la mancanza della famiglia, è il seguente: @samyyoussefreal. Samy Youssef ha avuto una vita complicata prima di arrivare in Italia. Difatti il giovane modello di Moschino, che stasera varcherà la famosa porta rossa della casa Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, è arrivato nel Bel Paese con un barcone rischiando la vita. Adesso Samy Youssef, grazie al successo ottenuto nella moda, riesce a aiutare la sua famiglia in Egitto.

Gossip Grande Fratello Vip, Samy Youssef ha partecipato a Temptation Island Vip

Per Samy Youssef il GF Vip 2021/22 non è il primo reality a cui partecipa. Difatti il giovane modello di origini egiziane ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip in qualità di tentatore. Come se la caverà Samy Youssef al Grande Fratello Vip?