X


GF Vip 6, Samy Youssef: “Non mi mancherà la mia famiglia”, svelato perché

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Samy Youssef intervista

Samy Youssef pronto per il Grande Fratello Vip: “La mia famiglia? Non mi mancherà”

Finalmente domani inizierà la prossima edizione del GF Vip. E nel cast del reality show condotto da Alfonso Signorini ci sarà anche il modello di origini egiziane Samy Youssef. Quest’ultimo, prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6, ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione Samy Youssef ha rivelato che al GF Vip 2021/22 non sentirà la mancanza della sua famiglia, spiegando ovviamente anche il motivo: “Sono lontano dalla mia famiglia da quando avevo 10 anni, quindi non posso dire la mia famiglia…” Samy Youssef del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto che invece sentirà la mancanza della palestra.

GF Vip, Samy Youssef svela: “La mancanza di rispetto mi fa arrabbiare tanto”

Samy Youssef del Grande Fratello Vip 2021/22, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi rivelato le due cose per cui potrebbe davvero perdere la calma in qualsiasi occasione. Difatti Samy Youssef, il quale ha confessato di credere che Sophie Codegoni sia una bellissima ragazza, ha dichiarato che non riesce a tollerare né la falsità né tantomeno le persone che non hanno rispetto per il prossimo. Un pregio e difetto di Samy Youssef del GF Vip 6? Quest’ultimo non ha nascosto che uno dei suoi pregi è il fatto di essere una persona molto solare, mentre un suo difetto il fatto di essere assai permaloso.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021/22, Samy Youssef: “Ecco qual sarà il mio disagio all’interno della Casa”

Il giornalista di Sorrisi ha poi chiesto a Samy Youssef quale potrebbe essere il disagio più grande che potrebbe affrontare nella casa del GF Vip. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha dichiarato di essere molto spaventato dal fatto che sarà costretto a stare chiuso nella casa del Grande Fratello Vip 6 24 ore su 24.