X


Samy Youssef litiga con Alex Belli e sbotta: “Ha detto che sarebbe finita male”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Samy Youssef intervista

GF Vip, Samy Youssef contro Alex Belli: “Ha detto che sarebbe finita male”

Ieri sera Aldo Montano ha fatto il suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip 6 (starà però fino a domani in isolamento nella love boat). L’ha comunicato lui stesso collegandosi con la Casa. E proprio in questo esatto momento Alex Belli ha zittito tutti in malo modo per ascoltare le parole dello schermidore, facendo andare su tutte le furie Samy Youssef. Difatti i due, dopo questo collegamento, hanno avuto un durissimo scontro. Cos’è successo? Quest’ultimo ha affrontato l’attore asserendo che non deve più permettersi di zittire in quel modo gli altri concorrenti che avrebbero voluto salutare Montano. Samy Youssef del GF Vip 2021/22, dopo questo accesissimo scontro, si è anche sfogato con Carmen, Raffaella, Ainett e Francesca Cipriani. E in questa occasione ha fatto una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta le coinquiline vip:

“Ragazze vi rendete conto di quello che mi ha detto? Mi diceva ‘Fidati di me finisce male, guarda che poi finisce malissimo’. Lui strillava…”

Samy Youssef e Alex Belli: il duro confronto al Grande Fratello Vip 6

Successivamente Alex Belli e Samy Youssef al GF Vip 6 hanno cercato di chiarire la situazione. Questo nuovo confronto però è sembrato essere più un nuovo scontro. Difatti Alex Belli, la cui ex Mila Suarez è tornata a parlare, ha puntato il dito contro Samy Youssef, asserendo di credere non abbia avuto rispetto nei suoi confronti:

“Io dico quello che mi pare e piace. Tu non mi hai rispettato e devi imparare che l’educazione vuole che si finisce di mangiare e poi si sparano certe sentenze..”

Tuttavia Samy Youssef, il quale è tra i favoriti per vincere questa nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, non c’è stato a subire questi attacchi rispondendo per le rime all’attore.

Alex Belli è una furia contro Samy Youssef al GF Vip 2021/22: “Hai avuto un tono brutto”

Alex Belli è però una vera e propria furia contro Samy Youssef al Grande Fratello Vip 6. Difatti l’attore ha continuato a puntare il dito contro il modello di Moschino asserendo di credere abbia anche usato dei toni brutti nei suoi confronti nel momento in cui hanno litigato:

“Ti sei girato con un tono brutto, magari perché c’hai questo romano un po’ forte…Se ti ho detto di stare zitto è perché tu prima ti eri rivolto a me con un brutto tono…”

Alex Belli ha poi tagliato corto chiedendo scusa a Samy Youssef al GF Vip 2021/22: “Ti chiedo scusa per lo ‘stai zitto’…” Scuse prontamente accettate dal modello. Sarà finita qua? Oppure tra i due è ormai guerra aperta?