X


Sangiovanni chiarisce il rapporto con Giulia Stabile e ammette: “Soffro molto”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? Lui chiarisce: “Ci vediamo poco”

Quando gli artisti raggiungono il successo tutti pensano che non gli manchi più niente. Calore del pubblico, vivere economicamente del lavoro dei propri sogni, fare la vita che si era solo immaginata. Eppure non sempre è tutto rose e fiori, come confessa Sangiovanni sul quotidiano Il Messaggero. Dopo Amici Sangiovanni ha avuto un successo incredibile ed ha passato l’estate tra tour e viaggi. Ma, a cuore, aperto, Sangiovanni ammette:

“E’ un momento magico ma soffro molto”.

Il successo, infatti, è un’arma a doppio taglio e Sangiovanni ammette di non amare l’essere costantemente al centro del gossip. A tal proposito in questi giorni i fan si chiedono se Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati visto il silenzio in cui sono piombati. Il cantante dice: “Ci vediamo poco. Il gossip mi dà fastidio”.

Sangiovanni ammette un momento difficile dopo Amici: “La gestione del successo non è facile”

Il successo, forse, Sangiovanni non se lo immaginava esattamente così.

“Cercavo solo una vetrina importante attraverso la quale far conoscere la mia musica”

spiega il cantante. Invece dopo Amici Sangiovanni ha dovuto fare i conti con l’interesse dei fan anche per la sua vita privata, seguendolo in ogni dove. A tal proposito Sangiovanni ammette: “La gestione del successo non è facile”.

Sangiovanni fa una rivelazione shock: “Sono stato minacciato di morte”

Oltre a dover fare i conti con il gossip e con i ritmi della vita di un volto popolare Sangiovanni ha sperimentato anche un’altra brutta avventura. Ovvero gli odiatori social, gente sempre pronta a criticare dietro una tastiera. A tal proposito Sangiovanni replica alle critiche e non nasconde una certa sofferenza per tutto questo. Soprattutto perché i limiti si stanno oltrepassando. Infatti il cantante ha raccontato:

“L’altro giorno uno è arrivato pure a minacciarmi di morte”.