X


Sangiovanni fa un annuncio inaspettato: “Sta per tornare”, riguarda la musica

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni dopo Amici

Sangiovanni annuncia il suo nuovo singolo: “Finalmente”

Nelle ultime ore, per tutti i fan del giovane cantante Sangiovanni è arrivata una notizia attesa da tempo: l’annuncio dell’imminente uscita del nuovo singolo. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Sangiovanni, che aveva già aumentato l’hype dei fan parlando di un annuncio in arrivo. Il nuovo pezzo si chiamerà Raggi Gamma, e tutti i dettagli sono stati forniti dallo stesso Sangio, che intanto ha scritto: “Finalmente la mia musica sta per tornare! Spaccate il post se l’aspettavate per voi”. Il pezzo, come comunicato da Sangiovanni, uscirà venerdì 24 settembre su tutte le piattaforme.

Amici 21, Sangiovanni assente la prima puntata: il motivo

Durante la prima puntata di Amici 21, andata in onda domenica, sono stati ospiti tutti i finalisti della passata edizione meno che Sangio, assente. Oltre a Giulia, quindi, che da quest’anno è professionista della scuola, sono ritornati nel loro recente passato anche Aka7even, Deddy e Alessandro. Ad annunciare l’assenza di Sangiovanni è stata la stessa Maria De Filippi, la quale ha annunciato che l’assenza è stata dovuta ad un concerto e che il cantante vicentino sarebbe stato invece ospite della seconda puntata, sempre domenica.

Giulia Stabile fa chiarezza sul rapporto con Sangiovanni

Intervenuta ai microfoni di Whoopsee, Giulia Stabile è tornata a parlare del rapporto con Sangiovanni, spiegando che tra i due la relazione procede bene anche se stanno tentando di allontanarsi dai social, poiché è un po’ tossico. Giulia e Sangiovanni sono molto innamorati, e soprattutto sono anche molto amati e seguiti, motivo per cui il concetto di privacy può spesso venir un po’ meno, ed i due stanno cercando di ovviare garantendosi un minimo di cose private di cui non parlare sui socia. Le loro carriere, in ogni caso, procedono a gonfie vele sin da quando hanno lasciato, trionfando, la scuola di Amici.