X


Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo svela: “Spero in tante soddisfazioni”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene Da Un Matrimonio

Anna Tatangelo debutta alla conduzione con Scene da un matrimonio: “Spero in tante soddisfazioni”

Anna Tatangelo nonostante la giovane età è già una cantante affermata con una lunga carriera alle spalle. Adesso, invece, è pronta per cimentarsi anche alla conduzione ed il suo debutto avverrà domenica 5 ottobre nel pomeriggio di Canale5 con l’edizione rivisitata di una storico programma Mediaset Scene da un matrimonio. E su questa nuova esperienza Anna Tatangelo in un’intervista a TvMia ha rivelato:

“Sono felice come donna e come artista. È un momento che mi dà tante soddisfazioni e chissà che questo programma non me ne porti altre, ci spero.”

Scena da un matrimonio, Anna Tatangelo fa una confessione: “Voglio mettermi in gioco”

E sempre durante l’intervista Anna Tatangelo sulla conduzione di Scene da un matrimonio ha confessato:

“Voglio mettermi in gioco, in questo programma sull’amore racconterò anche molto di me stessa.”

E poi ancora la cantante di Sora ed ex compagna di Gigi D’Alessio ha aggiunto di essere davvero contenta ed entusiasta di condurre Scena da un matrimonio, programma sui sentimenti condotto negli anni scorsi da Davide Mengacci incentrato su tutto quello che accade prima del fatidico giorno delle nozze. Anna Tatangelo, inoltre, proprio sul tema della sua nuova trasmissione di recente ha fatto una rivelazione.

Anna Tatangelo gossip: dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio esce allo scoperto con Livio Cori

Ed inoltre non solo dal punto di vista professionale ma anche sotto quello privato per Anna Tatangelo è un momento d’oro. Archiviata la sua lunga relazione con Gigi D’Alessio dal quale è nato il piccolo Andrea che oggi ha 10 anni, la cantante ha ritrovato la serenità accanto al rapper Livio Cori. I rumors e le indiscrezioni dei mesi scorsi, infatti, sono stati confermati dato che recentemente Anna Tatangelo è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato.