X


Scene da un matrimonio: “È un segno del destino”, rivelazione di Anna Tatangelo

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Interviste
Foto Anna Tatangelo Scene Da Un Matrimonio

Anna Tatangelo emozionata prima di Scene da un matrimonio: “Trovare la propria anima gemella è un segno del destino”

La partenza del nuovo programma Scene da un matrimonio, annunciata per domenica 19 settembre, è slittata a domenica 3 ottobre. Probabilmente, essendo una nuova sfida per Mediaset, la rete ha deciso di curare tutto nei minimi dettagli. Alla conduzione, com’è ormai noto, ci sarà Anna Tatangelo, per la prima volta nelle vesti di conduttrice. In un’intervista su Tele Sette la Tatangelo ammette tutta la sua emozione per Scene da un matrimonio e promette di fare emozionare anche il pubblico. Il matrimonio, protagonista del programma, viene descritto dalla Tatangelo come un momento magico. La conduttrice infatti dice:

“E’ uno dei giorni più importanti che, vissuto accanto alla famiglia, è ancora più bello. Trovare la propria anima gemella è un segno del destino. […] Una vera e propria magia d’amore, ho sempre creduto nel fato”.

Scene da un matrimonio Canale5, Anna Tatangelo chiude le polemiche su Barbara d’Urso: “Non voglio paragonarmi”

Non è ancora iniziata la nuova avventura di Anna Tatangelo che già la cantante e conduttrice ha ricevuto diverse critiche. Il web, infatti, non ha risparmiato polemiche e frecciatine circa la sostituzione con Barbara d’Urso, in precedenza alla conduzione della domenica. Ma Anna Tatangelo svela un momento di commozione e preferisce non alimentare polemiche. La conduttrice di Scene da un matrimonio infatti chiarisce:

“Io non voglio paragonarmi a nessuno. Scene da un matrimonio non ha ospiti famosi, non c’è un salotto, ma è un programma itinerante. Quindi qualcosa di completamente diverso da ogni format costruito in uno studio Tv”.

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo ammette: “Sento il peso della responsabilità”

Come ogni cambio di palinsesto Scene da un matrimonio è un salto nel buio. La speranza è quella che i telespettatori di Canale5 possano apprezzare format e conduzione, ma per saperlo bisognerà aspettare le prime puntate. Intanto Anna Tatangelo, con la sincerità che la contraddistingue, ammette:

“Sento il peso della responsabilità, come sempre quando inizio un nuovo progetto”.