X


Scherzi a parte, Enrico Papi confessa: “Fui vittima di uno scherzo crudele”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi Verissimo

Enrico Papi svela un retroscena su Scherzi a parte: “Fui vittima di uno scherzo crudele”

Da due settimane va in onda la nuova edizione di Scherzi a parte con la conduzione di Enrico Papi. Gli scherzi divertono sempre molto il pubblico e infatti gli ascolti hanno premiato la prima puntata con più di tre milioni e mezzo di telespettatori, calando un po’ nella seconda puntata (contro il programma flop di Alessandro Cattelan). In un’intervista al settimanale DiPiù Tv Enrico Papi ha voluto ricordare un retroscena su Scherzi a parte di qualche anno fa:

“Fui vittima di uno scherzo un po’ crudele. Mi fecero credere che stavo per perdere il lavoro”.

Scherzi a parte, Enrico Papi fa un chiarimento: “Il mio ritorno a Mediaset? Nessuna rivalsa”

Dopo anni lontano dalla televisione italiana, Enrico Papi è tornato: ha condotto Guess My Age e Name that Tune su Tv8 con grande successo prima di tornare a casa ovvero a Mediaset, la quale gli ha affidato il reboot di Scherzi a parte, con il ritorno degli scherzi in diretta, oltre a ore di divertimento assicurato con le vittime designate (da Federica Panicucci ad Al Bano passando per Gianfranco Vissani e Antonella Elia). “Il mio ritorno a Mediaset? Nessuna rivalsa. Sono qui perché hanno creduto in me. Ho firmato un contratto pluriennale”: queste le parole di Enrico Papi, che ha sfiorato le lacrime a Verissimo.

Enrico Papi dopo Scherzi a parte: “Mi piacerebbe condurre un programma nel preserale”

Ma dopo la messa in onda di Scherzi a parte, che ha battuto la fiction di Rai1, oltre ad essere sopravvissuto a Da Grande (con Alessandro Cattelan), cosa farà Enrico Papi a Mediaset? “Mi piacerebbe condurre un programma nella fascia preserale”. Desidera trovare l’idea giusta per approdarvi e non ha paura di pestare i piedi a Paolo Bonolis e Gerry Scotti, d’altronde: “In televisione c’è spazio per tutti”.