X


Scherzi a parte, scherzo Andrea Roncato: il video, come rivedere la puntata

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Andrea Roncato Scherzi a parte

Andrea Roncato vittima di Enrico Papi: cos’è successo a Scherzi a parte

La prima puntata di Scherzi a parte è stata molto apprezzata dai telespettatori che sono soliti commentare i programmi sui social. Nonostante Paolo Bonolis avesse ridato linfa a un format ormai fuori dai tempi, Enrico Papi ha fatto del suo meglio per far passare un paio d’ore di divertimento al pubblico di Canale5. Tra le vittime di ieri sera c’è stato l’attore Andrea Roncato, contattato dai complici di Scherzi a parte che gli hanno fatto credere di aver vinto un premio al Festival di Venezia. Peccato che una volta in loco sia stato sballottato da un hotel all’altro fino alla beffa finale: il (finto) premio non andrà a lui, ma a Patrick del Grande Fratello.

Scherzi a parte, prima puntata: dove rivedere lo scherzo ad Andrea Roncato

Neanche a dirlo Andrea Roncato si è infuriato con il finto organizzatore della manifestazione durante la quale sarebbe dovuto essere premiato a Venezia: ha iniziato a inveirgli contro, dicendogli di cambiare mestiere, e che lui aveva quarant’anni di carriera come attore. Insomma, lo scherzo ha funzionato, ma dove si può rivedere Andrea Roncato a Scherzi a parte? Si può andare sul sito, o sull’app, MediasetPlay.Mediaset.it alla sezione Scherzi a parte (gli ascolti sono stati ottimi).

Andrea Roncato fa i complimenti agli attori di Scherzi a parte: “Sono bravissimi”

Una volta terminato lo scherzo e rientrati in puntata, Andrea Roncato ha voluto complimentarsi con gli attori di Scherzi a parte: “Sono bravissimi”.