X


Scherzi a parte, succederà in diretta: Enrico Papi e la novità al format

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Enrico Papi vita privata

Scherzi a parte, novità per Enrico Papi: arriva lo scherzo in diretta

Domenica 12 settembre avrà inizio la nuova edizione di Scherzi a parte. Alla conduzione ci sarà Enrico Papi che, dopo aver militato tra le fila dei conduttori di Tv8 e portato al successo Guess My Age e Name That Tune, ha deciso di tornare in quel di Mediaset per condurre uno dei format più caratteristici di Canale5. Ci sarà una novità al format di Scherzi a parte come ha anticipato DavideMaggio.it: arriva lo scherzo in diretta dove un personaggio noto verrà preso di mira per tutta la durata della puntata.

Enrico Papi, arrivano anche le candid camera: come funzioneranno a Scherzi a parte

Non ci sarà una sola novità a Scherzi a parte: oltre allo scherzo in diretta che vedrà un personaggio in particolare coinvolto per tutta la durata della puntata, ci saranno anche le candid camera che prenderanno di mira le persone comuni con la complicità di alcuni personaggi femminili famosi. Ci saranno Elisabetta Gregoraci, reduce del successo di Battiti Live, oltre a Carolina Stramare (Miss Italia 2019), l’influencer Antonella Fiordelisi, ed Estefania Bernal (concorrente di Miss Universo nel 2016). Nell’ultima puntata si riuniranno per una candid camera collettiva.

Anticipazioni Scherzi a Parte con Enrico Papi: ecco chi sono gli ospiti e le vittime

Ma quali saranno gli ospiti e le vittime degli scherzi di Scherzi a parte con la conduzione di Enrico Papi? Ci saranno Al Bano, Dodi Battaglia, Elenoire Casalegno, Paolo Del Debbio, il giornalista Mario Giordano, Elettra Lamborghini, Vladimir Luxuria, Valeria Marini, Federica Panicucci, Nicola Porro, Andrea Roncato, Manuela Arcuri, Rocco Siffredi, Martina Stella, Antonella Elia, Gianfranco Vissani. Anche Massimo Giletti avrà a che fare con Enrico Papi.