X


Scherzi a parte, video scherzo Elettra Lamborghini: lo shooting finito male

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elettra lamborghini scherzo

Scherzi a parte: Elettra Lamborghini bloccata in un garage dopo uno shooting (VIDEO)

Tra le vittime della puntata di ieri sera di Scherzi a parte c’era anche Elettra Lamborghini. Quest’ultima è rimasta bloccata da sola in un garage dopo un video shooting. E purtroppo per Elettra Lamborghini trovare una via di fuga da questo garage è stata un’impresa praticamente impossibile. Difatti non solo la cantante è rimasta chiusa in questo garage, ma è anche stata per diversi minuti al buio rendendo così ancora di più difficile trovare una via d’uscita (il video dello scherzo a Elettra Lamborghini a Scherzi a parte è disponibile nel secondo paragrafo).

Elettra Lamborgihini vittima di uno scherzo nella terza puntata di Scherzi a parte: lo shooting è finito male

Elettra Lamborghini a Scherzi a parte, nel tentativo di fuggire da questo garage, ha anche cercato di comunicare con l’esterno attraverso un walkie talkie trovato lì ‘casualmente’. Peccato che con questo oggetto abbia preso una bella scossa. Ma i problemi per Elettra Lamborghini, la quale ha raccontato giorni fa di essere stata morsa da un cane, non sono finiti qua. Difatti la cantante pop italiana più trasgressiva, nel momento in cui la luce è magicamente tornata, ha visto una sorta di nascondiglio pensando potesse esserci lì la chiave per aprire il garage. Purtroppo però appena ha messo la mano al suo interno è stata afferrata da una presenza non ben identificata, che ha fatto urlare dallo spavento la povera Elettra Lamborghini vittima di Scherzi a parte.

Scherzi a parte: Elettra Lamborghini terrorizzata per via dello scherzo

Dopo questo brutto tiro mancino Elettra Lamborghini ha avuto delle vere e proprie convulsioni, tanto che la produzione di Scherzi a parte ha deciso di svelarle di essere vittima di un brutto scherzo. A quel punto Elettra Lamborghini ha fatto un sorriso a mezza bocca, ma per riprendersi dallo spavento ha avuto bisogno di diversi minuti. In effetti lo scherzo a Elettra Lamborghini a Scherzi a parte è stato un bel po’ cattivello.