X


Serena Bortone, gelo con un ospite: “Schiaffetto a Giuliana De Sio”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Alessandro Haber gela Serena Bortone: “Ho dato uno schiaffetto a Giuliana De Sio”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, 14 settembre, sono stati ospiti Giuliana De Sio e Alessandro Haber, apprezzati attori di cinema e teatro legati da una storia d’amore quando erano giovani. E proprio raccontando la loro relazione Alessandro Haber ha creato il gelo in studio rivelando:

“Una volta mi è scappato uno schiaffetto ma lei ha una nasino delicato e l’è uscito del sangue che sembrava una tragedia non ti racconto il perché ma ero esasperato”

Serena Bortone a questo punto in imbarazzo ha esclamato: “Non esiste un motivo per alzare le mani!” L’attore a questo punto ha respinto i possibili fraintendimenti chiarendo di non essere di certo un violento ma semplicemente di aver commesso un errore dovuto alla giovane età.

Serena Bortone spiazzata da Haber ad Oggi è un altro giorno, Giuliana De Sio lo difende: “Eravamo giovani”

L’aneddoto di Alessandro Haber ha fatto scendere il gelo in studio con una Serena Bortone visibilmente in imbarazzo, a difendere l’attore, tuttavia, è intervenuta la diretta interessata Giuliana De Sio anche lei ospite del talk. L’attrice dopo aver spiegato che entrambi all’epoca erano giovanissimi, lei aveva 18 anni e lui 28, ha ammesso:

“Ci siamo presi a botte ci lanciavamo le cose, le scarpe ma eravamo giovanissimi avevamo tutta la vita davanti.”

Inoltre l’attrice ha anche aggiunto che se ha intrapreso una carriera d’attrice il merito è proprio di Alessandro Haber.

Oggi è un altro giorno, Alessandro Haber ammette: “Non avete fatto vedere niente”

Poco dopo ad Oggi è un altro giorno è intervenuta Milly Carlucci per fare un importante annuncio su Ballando, Alessandro Haber, invece, ha concluso l’intervista ad Oggi è un altro giorno scherzando con Serena Bortone su una clip riassuntiva della sua carriera: “Praticamente non avete fatto vedere niente.