X


Serena Rossi confessa: “Non riuscivo più a recitare”, il racconto doloroso

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Interviste
Foto Mina Settembre Fiction Serena Rossi

Serena Rossi svela un retroscena sulla nuova fiction La sposa: “Non riuscivo più a recitare”

Continua senza battute d’arresto il periodo d’oro di Serena Rossi, fra fiction, conduzioni, cinema e la 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Appena terminerà l’impegno come madrina Serena Rossi inizierà a girare Mina Settembre 2 e le riprese dureranno alcuni mesi. Intanto l’attrice ha da poco concluso le riprese della nuova fiction La sposa, in onda prossimamente su Rai1. Intervistata da Grazia Serena Rossi ha raccontato un momento difficile avvenuto durante il set:

“E’ mancata la mia nonna paterna Giuseppina, che adoravo. Ha voluto essere seppellita con la camicia azzurra che ha indossato durante i suoi tre parti. Quando la costumista, proprio per una scena di parto, mi ha dato una camicia azzurra ero così emozionata che non riuscivo più a recitare”.

Mina Settembre 2, Serena Rossi fa una rivelazione: “Mi chiamarono per L’Amica geniale”

Nel corso dell’intervista Serena Rossi dedica uno spazio e una menzione speciale a Mina Settembre, che le ha regalato tanto successo. In attesa delle riprese di Mina Settembre 2, che inizieranno tra poco, l’attrice ha raccontato un aneddoto. In particolare si tratta di un ruolo che Serena Rossi avrebbe voluto fare ma che dovette rifiutare. La fiction in questione è L’Amica geniale, anch’essa di grande successo. Serena Rossi racconta:

“Mi hanno chiamato per la parte di Laila, una delle due protagoniste. In quel periodo ero impegnata sul set di Mina Settembre. Mi sono chiesta come sarebbe andata se avessi avuto più tempo per prepararmi. Era un bel ruolo di donna forte”.

Serena Rossi fa una confessione sul passato: “Mi prendevano in giro”

Raccontandosi a cuore aperto Serena Rossi parla anche del suo passato. L’attrice era una bambina tranquilla, buona e disponibile con tutti. Tanto che alcuni compagni ne approfittavano, facendole dei dispetti. Tuttavia Serena Rossi non reagiva e si limitava ad incassare i torti subìti. L’attrice infatti racconta:

“Quando mi prendevano in giro non mi difendevo mai. Subivo, restavo male e tornavo a casa. Avevo un’indole troppo buona”.