X


Simona Ventura, Citofonare Rai2: “Non voglio invecchiare in televisione”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Unomattina In Famiglia

Simona Ventura non ha dubbi e confessa: “Non voglio invecchiare in televisione”

Il 3 ottobre avrà inizio un nuovo programma su Rai2: Citofonare Rai2. Al debutto ci sarà una coppia di donne che il pubblico potrebbe apprezzare fin da subito ovvero Paola Perego e Simona Ventura. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv parlando della sua grande passione di ritrovarsi dietro la macchina da presa (a Venezia ha presentato un documentario), svelando che non ha intenzione di stare per troppo tempo davanti alle telecamere:

“Non voglio invecchiare in televisione. E in un futuro più lontano starò sempre più dietro la macchina da presa”.

Citofonare Rai2, Simona Ventura con Paola Perego: “Spero che i telespettatori si divertano”

“Spero che i telespettatori si divertano”: questo l’intento di Simona Ventura (anche di Paola Perego) per quanto riguarda il loro programma intitolato Citofonare Rai2 in onda la domenica dalle 11.00 alle 13.00 dal 3 ottobre ovviamente su Rai2. Quando due conduttrici di talento si incontrano e decidono di fare un programma insieme non ce n’è più per nessuno, come ha confessato la stessa Simona Ventura, che ha aggiunto: “Sempre stata dalla parte delle donne”. Le difficoltà arriveranno, ma non perderà mai l’ottimismo e la voglia di fare.

Simona Ventura e l’amore con Giovanni Terzi: “Tanti progetti sul tavolo”

Ma nel futuro di Simona Ventura non c’è solo il lavoro, dato che l’amore con Giovanni Terzi procede sempre a gonfie vele. “Abbiamo tanti progetti sul tavolo” ha confessato Simona Ventura, “ci sono tante piattaforme e io e lui siamo pronti con i contenuti”. Le nozze sono rimandate, per ora, ma sicuramente convoleranno a nozze, e i fan non vedranno l’ora di vederli ancora più felici e innamorati.