X


Paola Perego Simona Ventura, slitta il loro programma: Citofonare Rai2 rimandato

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura Paola Perego

Citofonare Rai2 slitta a ottobre: Paola Perego e Simona Ventura ritardano la partenza

Presto partirà la stagione televisiva 2021/22 con tutti i programmi preferiti dal pubblico. Peccato che ci sarà subito un ritardo per quanto riguarda una delle novità più interessanti della stagione prossima: Citofonare Rai2 slitta a ottobre, come si può leggere grazie a DavideMaggio.it. Doveva partire il 19 settembre, stando alla presentazione dei palinsesti Rai lo scorso giugno, ma invece Citofonare Rai2 con Paola Perego e Simona Ventura partirà domenica 3 ottobre. Confermato l’orario: dalle 11.10 alle 13.00.

Paola Perego e Simona Ventura debuttano a ottobre: come sarà il programma Citofonare Rai2

Citofonare Rai2 slitta a ottobre, per la tristezza di coloro che aspettavano il ritorno in tv di due signore della televisione come Paola Perego e Simona Ventura, insieme per la prima volta in un programma inedito nella domenica di Rai2. Ma come sarà Citofonare Rai2, che segna il debutto di Paola Perego e Simona Ventura come coppia televisiva? Stando alle parole dell’ex conduttrice de La Talpa il programma vuole regalare “spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica”.

Simona Ventura torna in tv insieme a Paola Perego: debutto rimandato per Citofonare Rai2

Mentre Paola Perego si prepara al debutto con Citofonare Rai2 (in onda a ottobre), Simona Ventura non solo ripensa al suo successo con Quelli che il calcio, ma sarà anche impegnata al Festival del Cinema di Venezia dove presenterà un documentario. Questa coppia inedita (Perego-Ventura) ha la ferma intenzione di regalare spensieratezza al pubblico e chissà che non conquistino la domenica. Nel frattempo, però, Simona Ventura si è ritrovata addolorata per un lutto.