X


Simona Ventura fa una triste confessione sul passato: “Vittima di una calunnia”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Interviste
foto Simona Ventura Venezia

Simona Ventura, confessione spiazzante sugli inizi della sua carriera: “Accusata di essermi drogata”

Simona Ventura ha concesso una lunga intervista su Il Corriere della sera in cui oltre a parlare del suo nuovo programma con Paola Perego, Citofonare Rai2, ha parlato anche della sua vita privata e sentimentale facendo una confessione spiazzante sui suoi esordi definendosi vittima di una calunnia.

“L’accusa più vigliacca in tutti questi anni? Quella di essermi drogata.”

ha confessato Simona Ventura che poi ha aggiunto:

“Per anni ho fatto l’esame del capello. Questa calunnia era talmente dominante sui giornali che mi sono detta: ora con il primo che ci riprova mi rifaccio casa.”

Citofonare Rai2, Simona Ventura pronta per il debutto svela: “Paola Perego è una grande amica”

L’elenco dei programmi condotti da Simona Ventura è molto lungo, i più noti sono sicuramente Quelli che il calcio, Le Iene e L’Isola dei famosi. Adesso invece la conduttrice a partire da domenica 3 ottobre sarà al timone del nuovo programma della domenica Citofonare Rai2 e su questo progetto nell’intervista ha anticipato com’è lavorare con Paola Perego:

“Lavorare con un’amica sarà senz’altro bello, perché questo è Paola per me. È una persona buona, romantica, cui voglio molto bene.”

Simona Ventura fa una rivelazione sui figli: “Molte persone mi hanno aiutata”

Ampio spazio ha avuto durante l’intervista anche la vita privata di Simona Ventura che oltre a rinnovare il suo amore per il compagno Gioavanni Terzi ha fatto rivelazioni anche sui tre figli Nicolò che definito forte e per bene in cui rivede la sua grinta, e poi Giacomo curioso, puntiglioso e creativo che ha una sensibilità fuori dal comune e poi la più piccola Caterina che è bravissima a scuola ed ha un’etica incredibile. Ed alla fine la conduttrice, che di recente ha fatto un’altra confessione, su come sia riuscita a conciliare lavoro e famiglia ha ammesso: “Ho avuto la fortuna di avere i miei genitori e molte persone che mi hanno aiutata.”