X


Tale e Quale Show, Biagio Izzo rivela: “Carlo Conti mi ha convinto così”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Interviste
Foto Biagio Izzo Tale e Quale

Biagio Izzo, il retroscena su Tale e Quale: “Carlo Conti mi ha detto di divertirmi”

Un po’ sulla falsariga dei grandi artisti napoletani, dopo la divertente partecipazione di Francesco Paolantoni, questa volta toccherà a Biagio Izzo tenere alta la bandiera partenopea a Tale e Quale Show. Comico, imitatore, attore e chi più ne ha più ne metta, il grande artista napoletano si appresta a prendere parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show, dove sarà chiamato a sfoggiare le sue doti canore oltre a quelle imitative già note. Prima di iniziare ufficialmente l’avventura nello show di Carlo Conti, Biagio Izzo ha parlato a Vero TV, rivelando anche come è stato convinto dal padrone di casa di Tale e Quale:

Carlo Conti mi ha detto che anche se non so cantare dovevo venire e divertirmi

ha rivelato al noto settimanale il grande attore napoletano che certamente seguirà alla lettera i consigli di Carlo Conti.

Biagio Izzo: “Ecco su chi punterei per la vittoria a Tale e Quale Show”

Avere le idee chiare su chi possa essere il prossimo vincitore di Tale e Quale Show non è una cosa semplicissima. Il format di RaiUno da sempre strizza poco l’occhio ai pronostici e per questo ogni puntata sarà totalmente da vivere. Tra i protagonisti di indiscussi, quantomeno di simpatia, ci sarà Biagio Izzo, che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha provato a fare le carte a Tale e Quale: “Non conosco bene le qualità canore di tutti, ma punterei su chi fa il cantante di mestiere come Francesca Alotta“.

Biagio Izzo confessa prima di Tale e Quale: “Vorrei continuare a somigliare a me stesso”

Biagio Izzo, che non ha nascosto le difficoltà nell’accettare l’invito di Carlo Conti a Tale e Quale, parlando a Vero TV ha rivelato chi è il suo punto di riferimento per il futuro: “Vorrei continuare a somigliare a me stesso”.