X


Soliti Ignoti, doppia gaffe. Amadeus blocca Sandra Milo: “Non puoi farlo”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 24 febbraio

Amadeus e la gaffe di Sandra Milo a Soliti Ignoti: “Non puoi fare domande all’ignota!”

E’ stata Sandra Milo l’ospite concorrente nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, giovedì 16 settembre 2021: accolta in studio dal padrone di casa Amadeus tra gli applausi, Sandra Milo a Soliti Ignoti-Il ritorno ha ricordato proprio con Amadeus di essere già stata ospite qualche tempo fa, quando lo studio era però vuoto a causa dell’assenza del pubblico per le restrizioni dovute alla pandemia. Una partecipazione particolarmente divertente quella di Sandra Milo a Soliti Ignoti, durante la quale non sono mancate le gaffe: Sandra avrebbe infatti voluto porre delle domande ad una degli ignoti ma Amadeus l’ha frenata spiegandole che è contro il regolamento. “Volevo chiederle se per la sua professione usa l’inchiostro” ha svelato ridendo Sandra.

Sandra Milo a Soliti Ignoti, partecipazione con gaffe: “Vorrei chiedere all’ignota se ha un lavoro fisso”

Come suddetto, le gaffe che Sandra Milo ha commesso a Soliti Ignoti sono state due: anche ad un’altra degli otto ignoti avrebbe infatti voluto porre una domanda, ossia “Hai un lavoro fisso?”.
Alla fine, tra errori e identità indovinate, Sandra Milo è arrivata allo step finale del gioco con 25.500€.

Soliti Ignoti, finisce senza vittoria la partecipazione di Sandra Milo. Amadeus: “Mi dispiace”

Alla fine Sandra Milo (reduce dal no al GF Vip) non ce l’ha fatta a vincere a Soliti Ignoti: sbagliando il parente misterioso, non ha potuto, quindi, donare in beneficenza gli oltre 25.000€ in palio.