X


Sonia Bruganelli e Adriana Volpe scontro, Karina Cascella: “Non sono amiche”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

Karina Cascella interviene sullo scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Non sono amiche”

Lo scontro tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe non accenna a placarsi anzi si alimenta di ora in ora con nuovi botta e risposta e tra i vari anche Karina Cascella, nota opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, è intervenuta sulla vicenda dicendo la sua. L’opinionista attraverso delle storie su Instagram ha rivelato:

“Sono opinioniste nello stesso programma ma non mi pare che siano anche migliori amiche nella vita.”

Insomma per la Cascella il fatto che le due donne siano opinioniste di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non esclude che abbiamo una vita fuori dallo studio.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe scontro, Karina Cascella ammette: “Ognuno è libero di frequentare chi vuole”

Nelle scorse ore lo scontro sui social tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è nato perché quest’ultima ha postato una foto con un conduttore di Rai2 che in passato ha avuto parecchi problemi e discussioni con Adriana Volpe, da allora ne sono susseguite frecciate, stoccate e retroscena da ambo le parti. Adesso, Karina Cascella sulla vicenda ha ammesso:

“Io penso che ognuno sia libero di frequentare e vedere chi vuole, quando vuole e come vuole. Ed il fatto che Adriana Volpe in passato abbia avuto problemi con alcune persone non vuol dire che Sonia Bruganelli debba più vivere la sua vita con le sue amicizie e le sue conoscenze.”

Inoltre, Sonia Bruganelli, ripostando la storia di Karina Cascella ha anche smentito di aver scattato l’ormai nota foto per ripicca verso la collega.

Karina Cascella interviene sul botta e risposta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Insomma, la polemica tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non accenna a placarsi ed adesso ha parlato anche Karina Cascella e chissà che lo scontro non continui anche all’interno del reality in cui le donne sono opinioniste: il Grande Fratello Vip.