X


Sonia Bruganelli smaschera Adriana Volpe: “Non hai voluto chiarire in privato”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe Sonia Bruganelli scontro

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli mette in difficoltà Adriana Volpe: “Non hai voluto chiarire in privato”

Questa nuova puntata del GF Vip 2021/22 è iniziata subito con il botto. Difatti dopo le recenti polemiche scoppiate per una foto di Sonia Bruganelli con Giancarlo Magalli (acerrimo ‘nemico’ di Adriana Volpe), stasera Alfonso Signorini ha voluto metterle l’una di fronte all’altra, nel tentativo di farle chiarire. E in questa circostanza le opinioniste del Grande Fratello Vip se ne sono dette di santa ragione. Ad un certo punto proprio Sonia Bruganelli ha smascherato Adriana Volpe, non facendo mistero di aver provato in tutti i modi a chiarirsi in privato, senza però successo:

“Ti ho scritto pure su whatsapp…E tu non hai voluto chiarire, se non qua in pubblico…”

Sonia Bruganelli ha poi dichiarato di non aver apprezzato per nulla ciò che ha detto sui social dopo la pubblicazione della famosa foto: “E’ stata una cosa brutta…Non è stato carino quello che hai detto…”

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli al GF Vip 6: “Non hai voluto seguirmi su instagram”

Adriana Volpe ovviamente non c’è certo stata a subire passivamente gli attacchi di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip, la quale è finita al centro delle polemiche. Difatti la popolare opinionista del GF Vip 2021/22 ha dapprima rivelato di aver da dire veramente molto poco su questa faccenda perchè il tutto si commenterebbe già da sé, e successivamente ha rivelato di aver provato ad essere amica di Sonia Bruganelli, senza fortuna:

“La prima volta che mi hai vista mi hai detto subito che non avevi la minima intenzioni di seguirmi su instagram…”

Sonia Bruganelli ha quindi replicato seccamente che non si salutano neppure nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip già dal secondo giorno.

Sonia Bruganelli fa mea culpa al Grande Fratello Vip 2021/22: “Sono stata leggera”

Sonia Bruganelli ha comunque ammesso di aver commesso una leggerezza nell’aver fatto quella foto con Giancarlo Magalli pensando che Adriana Volpe al GF Vip non avrebbe reagito in modo così duro: “Ho commesso una leggerezza…” Quest’ultima ha però dichiarato subito che avrebbe apprezzato dalla collega maggiore solidarietà. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si chiariranno?