X


Sophie Codegoni sull’ex Matteo Ranieri assicura: “Non verrà mai al GF Vip”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni Matteo Ranieri GF Vip

GF Vip 6, Sophie Codegoni sull’ex Matteo Ranieri: “Non verrà mai qua perchè sa che l’ho coperto”

Dopo aver assistito al duro confronto tra Tommaso Eletti e l’ex fidanzata Valentina Nulli Agusti, una delle concorrenti del GF Vip 6 è tornata a parlare del suo ex. Si tratta di Sophie Codegoni, che ha rotto il silenzio su Matteo Ranieri con cui ha avuto una storia d’amore dopo averlo scelto a Uomini e Donne, assicurando che con certezza non metterà piede nella casa di Cinecittà per avere un faccia a faccia con lei.

Le parole della modella sono state: “Non verrà mai qua perchè sa che io l’ho coperto!”.

Sophie Codegogni: “Uno scontro faccia a faccia con il mio ex Matteo Ranieri al GF Vip? Non riuscirebbe a tenermi botta”

Sophie Codegoni, una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip nella quarta puntata ha visto il duro confronto che il suo compagno di gioco Tommaso Eletti ha avuto con l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti prima di essere eliminato. La modella si è lasciata andare a delle confidenze con Francesca Cipriani riguardo alla relazione avuta con il suo ex Matteo Ranieri, dopo averlo conosciuto a Uomini e Donne.

L’ex tronista non ha alcun dubbio, poichè è convinta che l’atleta di grappling non si presenterà mai nel reality show condotto da Alfonso Signorini per parlare con lei visto che ha dichiarato:

“Secondo me non verrebbe mai qua perchè sa che in uno scontro faccia a faccia non riuscirebbe a tenermi botta“.

GF Vip, Sophie Codegoni e il retroscena sulla rottura con Matteo Ranieri: “Mi ha lasciato con l’amico di fianco”

Sophie Codegoni dopo aver sottolineato che il suo ex Matteo Ranieri quando si sono lasciati invece di fermare le critiche ha alimentato tutto con delle frasi contro di lei, ha svelato cosa le ha detto e un retroscena di quando è finita la loro storia d’amore nata a Uomini e Donne:

“Non mi piaci nè esteticamente nè caratterialmente. Sei viziata, narcisista, egocentrica. Mi ha lasciato con l’amico di fianco. Penso di aver racchiuso tutto così”.

Inoltre la modella che di recente ha svelato che con la chirurgia estetica si stava rovinando la faccia, oltre ad assicurare di star dicendo la verità, ha sottolineato di avere le prove.

Intanto l’ex corteggiatore ha replicato scrivendo: “Ogni sabato mattina, in Italia, un Matteo si sveglia, sa che dovrà twittare più in fretta di un leone o verrà perseguitato. Buongiorno”.