X


Sophie Codegoni, sparite le foto con il padre: è successo prima del GF Vip

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie codegoni gf

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni: sparite le foto insieme al padre. Cos’è successo?

Sophie Codegoni è diventata molto popolare dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne. Dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è uscita mano nella mano con il corteggiatore Matteo Ranieri, con il quale è però durata pochissimo. Sophie Codegoni adesso è single e felice di mettersi alla prova nella prossima edizione del GF Vip. In queste ultime ore però l’ex tronista di Maria De Filippi è tornata a far discutere per un suo presunto gesto social assai spiazzante. Di cosa si tratta? Come ha segnalato il portale web Novella 2000 pare che Sophie Codegoni abbia cancellato da instagram tutte le sue foto insieme a suo padre:

“I più attenti del web hanno infatti notato che Sophie sembrerebbe aver eliminato dal suo profilo instagram tutte le foto con suo padre Stefano!”

Sophie Codegoni concorrente della prossima edizione del GF Vip: come sono i suoi rapporti con il padre?

Il portale web del magazine Novella 2000, dopo aver fatto questa clamorosa segnalazione su Sophie Codegoni prima del Grande Fratello Vip 6, si è ovviamente chiesto il motivo per cui pare abbia fatto questo gesto. Ovviamente di ipotesi ne sono già circolate tante online. Il sito web del settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi si è però limitato a ricordare che in passato Sophie Codegoni non ha avuto un rapporto facilissimo con il padre, che si è rifatto una vita sposando Man Lo Zhang (ex concorrente del GF). Ultimamente Sophie Codegoni del GF Vip, la quale è felicemente single, ha però fatto sapere che i rapporti con il padre adesso sarebbero migliorati. Avrà litigato con lui prima di fare il suo ingresso nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: chi è Sophie Codegoni

Chi è Sophie Codegoni? Da piccola ha praticato per anni il pattinaggio, mentre da adolescente ha fatto la modella per Chiara Ferragni. L’anno scorso Sophie Codegoni è approdata a Uomini e Donne, e grazie a questa esperienza è diventata una nota influencer. E’ finita ultimamente sotto i riflettori del gossip per un suo presunto flirt con Fabrizio Corona (pettegolezzo smentito seccamente da lei stessa). Tra pochi giorni farà il suo ingresso nella casa del GF Vip 2021/22. Come se la caverà?