X


Sophie Codegoni: “Sono agitata”, la sua ammissione sul GF Vip

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

Sophie Codegoni prima di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 ammette: “Sono agitata”

Domani venerdì 17 settembre 2021 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento serale del reality show Grande Fratello Vip, tornato sul piccolo schermo con la sua sesta edizione. Nel corso della serata faranno il loro ingresso altri concorrenti e tra questi c’è Sophie Codegoni, una ex tronista di Uomini e Donne abbastanza chiacchierata.

La giovane modella dopo aver svolto come di consueto la sua professione da influencer sui social facendo vedere ai propri fan un nuovo prodotto, si è lasciata andare a un’ammissione riguardo alla sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini: “Sono agitata”.

GF Vip 6, Sophie Codegoni ha passato una notte insonne: “Non riesco a chiudere occhio”

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 6 a varcare la famosa porta rossa sarà anche Sophie Codegoni, una ex protagonista di Uomini e Donne. La modella e influencer spesso al centro del gossip, nelle scorse ore non ha nascosto ai suoi follower di non essere affatto tranquilla. Probabilmente isolata in una camera di un hotel, la chiacchierata 21enne ha esternato le sue sensazioni.

Sophie ha fatto fatica a dormire questa notte e a farlo sapere con un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram è stata lei, con queste parole: “Tra qualche ora mi ritirano il telefono. Non riesco a chiudere occhio“.

Sophie Codegoni è una delle concorrenti del GF Vip 6. Soleil Sorge la smaschera: “So chi l’ha indirizzata”

Sophie Codegoni che di recente ha confessato che le persone false la fanno arrabbiare, inoltre sempre in merito all’esperienza televisiva che a breve avrà modo di vivere ha confessato: “Tanti pensieri, tante emozioni e tanta felicità”.

Intanto nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia ancora messo piede nella casa di Cinecittà, i suoi compagni di gioco parlano già di lei. In particolare Soleil Sorge durante una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi è tornata a dire la sua sulle recenti dichiarazioni rilasciate da Sophie in un’intervista su di lei, smascherandola:

“Io lo so che lei lo fa per dinamica pura. So benissimo chi l’ha indirizzata e perchè lo sta facendo e tutto. Ma ci sta. Io queste cose le prendo e le metto da parte”.