X


Sophie Codegoni rompe il silenzio prima del GF Vip: “L’amore? Sono single, ma…”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie codegoni gf

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni non lo nasconde: “Sono single, ma sono aperta all’amore”

Sophie Codegoni è una delle concorrenti della prossima edizione del GF Vip. E poco prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani ha fatto un video di presentazione pubblicato giusto poco fa sulle pagine social del Grande Fratello Vip 6. Cosa ha detto? In questa occasione Sophie Codegoni ha parlato un po’ di sé e dei suoi progetti futuri. Alla domanda se è single ha risposto affermativamente, non facendo mistero di non essere proprio una grande romanticona:

“Sono felicemente single, però sono sempre aperta all’amore…Non sono romantica, ma sono innamorata dell’amore…”

Sophie Codegoni del GF Vip ha poi confessato che se dovesse arrivare l’amore sarebbe pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Lo troverà tra le quattro mura della Casa di Cinecittà?

Sophie Codegoni prima del GF Vip 6: “Ecco come mi vedo tra 10 anni”

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno poi chiesto a Sophie Codegoni come si vedrà tra 10 anni. E la giovane concorrente del GF Vip 6, nel cui cast ci sarà anche Samy Youssef, ha confessato che tra 10 anni spera di avere una bella famiglia: “Spero di avere una famiglia…Amo molto i bambini…” Sophie Codegoni ha poi rivelato di essere molto determinata nella vita. Per tale ragione non ha certo nascosto di sperare di essere una donna realizzata da qui a 10 anni. Riuscirà a raggiungere tutti questi obiettivi?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni: “Grazie a Uomini e Donne è partito il mio percorso sui social”

Sophie Codegoni, sempre in questo video di presentazione pubblicato sulle pagine social del GF Vip 6, ha anche confessato che grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne è diventata una popolare influencer:

“Sono diventata famosa grazie a Uomini e Donne…Da lì è partito il mio percorso sui social…”

Per Sophie Codegoni il Grande Fratello Vip rappresenterà un vero e proprio trampolino di lancio per approdare in pianta stabile nel mondo dello spettacolo?