X


Spoiler Tempesta d’amore, 3-9 ottobre: un gesto di Christoph spiazza Selina

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Soap
foto Selina Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph pronto a sposare Selina

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Christoph si renderà conto di aver sbagliato con Selina e le chiederà scusa. La donna però sarà troppo delusa e non se la sentirà di ritornare con l’ex. Nelle puntate dal 3 al 9 ottobre di Tempesta d’amore, Saalfeld deciderà di organizzare una cena romantica per Selina, ma lei rifiuterà l’invito. Poco dopo si scoprirà che l’albergatore aveva intenzione di chiedere a Selina di sposarlo. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, Christoph cercherà di riavvicinarsi all’ex aiutandola nelle scuderie, ma finirà per perdere l’anello di fidanzamento. Intanto a Tempesta d’amore, Maja avrà uno scontro con il padre e sarà sul punto di raccontare la verità a Florian.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Maja ha un amante?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo gli ultimi episodi, nelle puntate della prossima settimana Cornelius chiederà scusa alla figlia e l’abbraccerà. Il gesto verrà visto da Florian che inizierà a pensare che tra i due ci sia del tenero. Poco dopo, difronte ad Erik, Maja sarà costretta a raccontare di aver iniziato una relazione con Lars. Intanto a Tempesta d’amore Michael scoprirà di non voler rinunciare a Rosalie. Quest’ultima inoltre sarà pronta a lasciare la sua carica di consigliere per non trascurare più il compagno. Quando Ariane scoprirà della scelta di Rosalie la ricatterà.

Tempesta d’amore, trama puntate nuova settimana: Werner scopre il segreto di Ariane

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Maja manderà a Werner le foto dell’incontro romantico tra Erik e Ariane. Saalfeld bloccherà subito la firma dell’accordo con la Alberg Bau. Erik e Ariane cercheranno di trovare un modo per smentire la loro relazione a Tempesta d’amore. Ci riusciranno?