X


Tempesta d’amore, trame 26 settembre – 2 ottobre: Ariane smascherata da Maja

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane ed Erik scoperti da Maja

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Christoph lascerà Selina quando scoprirà che la chiamata alla stampa, che ha svelato i suoi traffici, è partita proprio dal telefono della compagna. Ma non è tutto perchè Saalfeld inizierà a sospettare che tra la donna e Cornelius ci sia del tenero. Le anticipazioni dal 26 settembre al 2 ottobre di Tempesta d’amore svelano inoltre che Ariane convincerà Rosalie a confessare di essere stata lei a denunciare Christoph alla stampa. La dark lady infatti dirà alla Engel di essere pronta a far incriminare il compagno per negligenza sul lavoro. Rosalie dovrà perciò sottostare al ricatto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore e, per festeggiare, Ariane ed Erik passeranno una notte di passione in una baita. La coppia però verrà vista da Maja che scatterà delle foto.

Tempesta d’amore, trama puntate prossima settimana: Maja e Florian si riavvicinano

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Maja e Florian soffriranno molto per la loro separazione. Shirin racconterà all’amica che anche l’ex sente la sua mancanza e nelle nuove puntate di Tempesta d’amore la coppia passerà del tempo insieme. Florian e Maja si riavvicineranno, ma proprio quando tra loro starà per scattare un bacio, Florian si tirerà indietro, pensando al tradimento di Maja. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Lucy chiederà ad Alfons il permesso di girare il filmato di presentazione del nuovo libro di Joell in una stanza del Furstenhof. Nonostante il rifiuto del portinaio, la coppia filmerà lo stesso lo spot ma, per errore userà una stanza già occupata.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: Werner scopre la bugia di Alfons

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore il video di Lucy e Joell verrà messo in rete e diventerà virale. Alfons scoprirà subito l’accaduto e farà fatica a nascondere la verità a Werner, che noterà subito che il portinaio nasconde qualcosa a Tempesta d’amore.