X


Star in the star, Ilary Blasi dubbiosa su Paul McCartney: “Non so se ce la fa”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Musica
Foto Star In The Star Ilary Blasi Paul Mccartney

Star in the star, Ilary Blasi commenta l’esibizione di Paul McCartney: “Non so se ce la farà”

Tra i nuovi arrivi in questa seconda puntata di Star in the star c’è quello di Paul McCartney, il famosissimo cantante e compositore inglese che ovviamente nello show di Canale Cinque viene imitato da uno degli artisti in gara. L’artista che veste i panni dello storico bassista di Beatles non è stato inquadrato molto facilmente dai tre giudici Marcella Bella, Pucci e Claudio Amendola, che hanno faticato a tirare fuori un nome e un cognome da associare all’imitatore. Pochi dubbi invece per quanto riguarda l’esibizione, che non è stata certamente perfetta e ha trovato d’accordo gli opinionisti, con in particolare Pucci e Marcella Bella che hanno “rimandato” la prestazione. Ironica e divertente come al solito Ilary Blasi:

Non so se ce la farà

ha affermato la conduttrice dopo aver ascoltato l’opinione della Bella, che ha dichiarato come le piacerebbe ascoltare altri grandi brani del repertorio di McCartney.

Star in the star, l’esibizione di Paul McCartney non infiamma gli opinionisti: “Rimandato”

Poco tempo dopo che Patty Pravo ha rivelato la sua vera identità, che è risultata essere quella di Gloria Guida, l’altra leggenda che si è esibita sul palco di Star in the star è stata Paul McCartney. L’artista ultimo arrivato nello show di Canale Cinque ha lasciato qualche dubbio agli opinionisti dopo la sua esibizione. Pucci e Marcella Bella sono apparsi chiarissimi nel loro giudizio, rimandando la performance che non è stata ottimale: “Diciamo che è un nì, rimandato”.

Star in the star tenta di risollevare gli ascolti: arriva la mossa Paul Mccartney

Su Star in the star sono circolate alcune voci riguardo ad una possibile chiusura anticipata. La mossa di lanciare in gara Paul McCartney è stata fatta anche con la speranza di rialzare la percentuale dello share e sicuramente l’imitazione del leader dei Beatles può essersi rivelata una scelta azzeccata.