X


Star in the star: Ilary Blasi rischia di chiudere in anticipo? Circola un rumor

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Musica
foto star in the star flop

Ilary Blasi: Star in the star rischia di chiudere anticipatamente? L’ultima indiscrezione

Alberto Dandolo ha una sua rubrica di gossip sul magazine Oggi. E stavolta il popolare giornalista ha posto le sue attenzioni su Star in the star di Ilary Blasi. Il nuovo show di Canale 5 è partito settimana scorsa, e il debutto non ha raggiunto minimamente gli ascolti sperati dai vertici Mediaset. Per tale ragione Dandolo ha rivelato sull’ultimo numero del magazine Oggi che se la gli ascolti di Star in the star non dovessero aumentare e il format non dovesse migliorare la rete sicuramente dovrà correre ai ripari: Star in the star rischia la chiusura anticipata?”

Star in the star, gli ascolti sono bassi. Alberto Dandolo: “Investitori pubblicitari delusi”

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi rivelato che i bassi ascolti di Star in the star avrebbero deluso molto pure i tanti investitori pubblicitari. Difatti pare che questi ultimi, come riportato da Alberto Dandolo, che settimana scorsa ha lanciato un’indiscrezione sul futuro in Tv di Samanta Togni, si aspettassero risultati decisamente migliori per la prima edizione di Star in the star su Canale 5:

“L’esordio in prima serata su Canale 5 non ha riscosso il successo sperato, deludendo importanti e numerosi investitori pubblicitari…”

Alberto Dandolo su Star in the star: “Pare non piaccia a Pier Silvio Berlusconi”

Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sul settimanale Oggi asserendo che gira voce che Star in the star, sul quale ha espresso una sua opinione Cecchi Paone, non sia piaciuto neppure a Pier Silvio Berlusconi: “Pare non piaccia per niente neppure a Pier Silvio Berlusconi…” Si ricorda che stasera andrà in onda la seconda puntata di Star in the star. In base alle indiscrezioni gli autori sembra abbiano già corretto il tiro sullo show facendo importanti modifiche. Gli ascolti di Star in the star questa volta andranno meglio? Oppure caleranno ancora di più?