X


Star in the Star flop: “Ascolti salirebbero se…” parla un collega di Ilary Blasi

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ilary Blasi problemi

Star in the Star Ilary Blasi, parla Alessandro Cecchi Paone: “Ecco come potrebbero crescere gli ascolti”

La televisione necessita di un cambiamento: i format, ormai, sono tutti uguali. Nessuno inventa più niente e i programmi si somigliano pericolosamente tutti. Resistono pochi baluardi di originalità in una melma di copie stantie. Star in the Star è un flop in termini di ascolti nonostante la bravura di Ilary Blasi. Il buon Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv ha espresso una sua idea a riguardo:

“Gli ascolti crescerebbero se, dopo Star in the Star, le reti televisive proponessero delle novità”.

Star in the Star, spettatore di Ilary Blasi polemico: “Gli autori devono cambiare rotta”

“Spero che gli ascolti tv bassi costringano gli autori a cambiare rotta”: questo è il pensiero di uno spettatore polemico su Star in the Star che ha voluto scrivere al conduttore Alessandro Cecchi Paone, che gli ha risposto nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv. E le novità si dovrebbero vedere già dalla prossima puntata: i cambiamenti di Star in the Star riusciranno a risollevare gli ascolti?

Ilary Blasi: gli ascolti di Star in the Star non l’hanno premiata

Purtroppo Ilary Blasi non è stata premiata dagli ascolti per Star in the Star. E chissà se i cambiamenti che saranno messi in atto riusciranno a risollevare una situazione non molto rosea. Si mormora che a Mediaset non siano affatto contenti per il funzionamento dello show, infatti si aspettavano tutt’altro: il format parlava di concorrenti con una incredible somiglianza con le suddette star, e invece il pubblico si è ritrovato a vedere concorrenti cantare perennemente in playback e indossare maschere posticce e spesso inquietanti.