X


Samanta Togni: “Si contende il mattino di Rai2 con Veronica Maya” dice Dandolo

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samanta Togni confessione marito Mario russo i fatti vostri

Samanta Togni e Veronica Maya si contendono il sabato mattina di Rai2? L’indiscrezione di Alberto Dandolo

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui ogni settimana dà interessanti anticipazioni sui personaggi più chiacchierati. E sull’ultimo numero del magazine uscito oggi in tutte le edicole in Italia, il popolare giornalista ha posto le sue attenzioni su due importanti conduttrici, Samanta Togni e Veronica Maya. In base alle indiscrezione raccolte da Dandolo pare che si stiano contendendo il sabato mattina di Rai2:

Veronica Maya e Samanta Togni si contendono il sabato mattina di Rai Due…”

Chi la spunterà tra le due presentatrici?

Veronica Maya e Samanta Togni, retroscena di Alberto Dandolo: “Hanno avuto rassicurazioni dal Direttore di Rai2”

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver svelato che Samanta Togni e Veronica Maya pare si stiano contendendo in questa nuova stagione Tv appena iniziata il sabato mattina di Rai2, ha anche colto la palla al balzo per svelare un interessante retroscena. Di cosa si tratta? Il giornalista, che sette giorni fa ha riportato un’indiscrezione su Francesca Cipriani, ha dichiarato che Veronica Maya e Samanta Togni, la quale ieri ha fatto una confessione su suo figlio, avrebbero ottenuto rassicurazioni dal Direttore di rete, Ludovico Di Meo, in merito a quella collocazione. Peccato però quest’ultimo ricoprirà quel ruolo fino a Dicembre.: “Ora nessuno sa chi la spunterà…”

Samanta Togni o Veronica Maya nel sabato mattina di Rai2? Dandolo: “Tra le due litiganti la terza potrebbe incassare”

Il giornalista Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magaizine Oggi facendo notare che potrebbe spuntare una terza incomodo tra Veronica Maya e Samanta Togni:

“Qualcuno si dice già convinto che tra le due litiganti sarà una terza a incassare…”

Samanta Togni e Veronica Maya rischiano davvero questa clamorosa beffa? Ah saperlo…