X


Star in the Star in chiusura? Ultime indiscrezioni sul programma di Ilary Blasi

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ilary Blasi Star In The Star Loredana Bertè

Star in the Star flop, chiude in anticipo lo show di Ilary Blasi? Il rumor

Dopo una prima puntata dagli ascolti fallimentari ed alcuni cambiamenti annunciati nell’immediato, Star in the Star continua a non vedere la luce in fondo al tunnel: il programma condotto da Ilary Blasi, infatti, anche durante la sua seconda puntata ha fatto registrare ascolti molto bassi (circa l’11%). Stando a quanto riportato da TvBlog, gli animi in quel di Mediaset sono tutto fuorché sereni, e stando alle indiscrezioni che è possibile raccogliere ad oggi il programma potrebbe chiudere anticipatamente i battenti, anche se ancora nessuna decisione ufficiale è stata presa in merito. L’ipotesi più accreditata, ad oggi, è quella che vorrebbe però dare a Star in the Star una terza ed ultima puntata durante la quale effettuare gli svelamenti, per poi dimenticarsi di questo esperimento fallito.

Star in the Star non decolla. Alberto Dandolo: “Pare non piaccia per niente”

La seconda puntata di Star in the Star si è aperta con l’annuncio, da parte di Ilary Blasi, di alcune novità volte a migliorare il contenuto: maschere per rendere più verosimili le star interpretate, e soprattutto minor importanza al playback, finito sin da subito nel mirino delle critiche. Anche la seconda puntata di Star in the Star, però, ha fatto registrare ascolti non lontani da quella d’esordio, e a gravare sulle spalle dello show è anche una somiglianza con altri format di maggior successo, come Tale e Quale Show e il Cantante Mascherato, la cui qualità è però ben maggiore. Ad analizzare la situazione c’è stato Alberto Dandolo su Oggi, il quale ha prospettato un quadro non proprio sereno per il format: “Non ha riscosso il successo sperato, deludendo importanti e numerosi investitori pubblicitari. Star in the star rischia la chiusura anticipata? Pare non piaccia per niente neppure a Pier Silvio Berlusconi”.

Star in the Star, il riassunto della seconda puntata: trionfa Loredana Bertè

La seconda puntata di Star in the Star, al netto dei bassi ascolti, ha comunque provato a regalare delle emozioni e dei ‘feels’ ai telespettatori connessi, e alla fine a trionfare è stata Loredana Bertè, o meglio la sua interprete, con il plauso della giuria.