X


Star in the star, colpo di scena: trionfa Loredana Bertè e due eliminati!

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Musica
Foto Ilary Blasi Star In The Star Loredana Bertè

Star in the star, Loredana Bertè vince la seconda puntata dello show di Ilary Blasi

Quante emozioni nella seconda puntata di Star in the star! A vincere l’atto numero due dello show condotto da Ilary Blasi è stata Loredana Bertè, la cui imitatrice resta ovviamente ancora avvolta nel mistero. Una grande prestazione che è bastata per ottenere la vittoria davanti all’inossidabile Mina. Applausi convinti di studio e giura che garantiscono alla Bertè la possibilità di poter ottenere il voto anche dal proprio fan club nel corso della prossima puntata. La bella esibizione di Loredana Bertè ha messo d’accordo tutti all’interno del programma, a partire dai giudici fino ad arrivare alla padrona di casa Ilary Blasi, rimasta molto colpita dalla perfetta imitazione:

Fattelo dire, non sarai una signora ma sicuramente sei una grande artista

ha affermato la conduttrice dopo il pezzo Non sono una signora, una delle canzoni più famose di Loredana Bertè.

Star in the star, due imitatori salutano lo show di Ilary Blasi: chi sono

La vincitrice Loredana Bertè davanti a Mina è stato soltanto uno dei responsi della seconda puntata di Star in the star. In prima battuta è stata eliminata Patty Pravo, che una volta tolta la maschera ha mostrato il volto della grande attrice Gloria Guida, colei che ha interpretato la grande cantante italiana. Nelle battute finali del programma Ilary Blasi, come previsto al termine della prima esibizione, Ilary Blasi ha salutato anche Paul McCartney. A sorpresa lo storico bassista dei Beatles è stato interpretato da Ronn Moss, in Italia per promuovere il suo nuovo film con Lino Banfi.

Star in the star, i dubbi di Ilary Blasi su un concorrente: cosa ha rivelato

Nella seconda puntata di Star in the star gli opinionisti e Ilary Blasi si sono ritrovati davanti Paul McCartney, o meglio, il suo imitatore Ronn Moss. Fin da subito però la performance dell’artista di Beautiful è stata giudicata poco sufficiente, non a caso infatti il nuovo entrato ha salutato il programma dopo essere stato eliminato.