X


Star in the star, Serena Autieri dietro la maschera di Mina? Gli indizi

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Programmi Tv
Foto Star In The Star Mina

Star in the star, Mina è Serena Autieri? La giuria senza dubbi

Prosegue il percorso televisivo di Star in the star, con Ilary Blasi salda al timone del programma, nonostante gli ascolti poco premianti delle prime due puntate. Tra i grandi artisti della musica italiana interpretati nello show di Canale Cinque troviamo anche una importante reinterpretazione di Mina, una delle star più amate di tutti i tempi, se non la cantante del Belpaese più richiesta, la voce più bella. Questa sera Mina si è espressa con il brano Amor mio a Star in the Star. La performance della cantante questa volta ha convinto proprio tutti. La giuria è sembrata d’accordo nel sottolineare la bravura dell’interprete che si cela sotto le sembianze della Tigre di Cremona. Divisi Andrea Pucci, Marcella Bella e Claudio Amendola sul personaggio che si nasconde dietro la maschera di Mina, anche se quest’ultimo non sembra avere dubbi:

E’ Serena Autieri

Star in the star, Mina divide i giudici: idea Lorella Cuccarini

Se per Claudio Amendola la grandissima Mina è stata interpretata dalla conduttrice e attrice Serena Autieri, è di ben altro avviso il parere degli altri due giudici di Star in the Star, ovvero il comico Andrea Pucci e la cantante Marcella Bella. Secondo il cabarettista dietro le sembianze di Mina potrebbe nascondersi un altro volto molto apprezzato del panorama televisivo italiano, la grande Lorella Cuccarini: “Mi è piaciuta molto di più nella performance di questa sera, anche se man mano che andava avanti la canzone si allontanava dall’interpretazione di Mina”.

Star in the star, spunta un’ altra pista per Mina: il giudizio di una giudice da Ilary Blasi

Nel corso della puntata odierna di Star in the star, in cui è stato smascherato Zucchero, Marcella Bella ha espresso il proprio giudizio sulla interpretazione di Mina: “E’ sempre brava questa signora cantante che si nasconde dietro l’immagine di Mina” – secondo la giudice scelta per il programma di Ilary Blasi potrebbe essere Tosca ad imitare la Tigre di Cremona – .