X


Star in the Star, svelato un concorrente: noto cantante nel cast di Ilary Blasi?

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Musica
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

Star in the Star concorrenti, nel cast di Ilary Blasi anche un noto cantante? Indiscrezione

Il nuovo show di Ilary Blasi sta per approdare nella prima serata di Canale5 e già iniziano i primi rumor su chi potrebbe esserci nel cast. Stando infatti a quanto riporta il sito DavideMaggio.it tra i concorrenti di Star in the Star potrebbe esserci un noto cantante che negli ultimi anni abbiamo visto anche come opinionista televisivo e nel cast di altri reality. Di chi si tratta? Di Adriano Pappalardo, potrebbe essere il cantautore pugliese noto per il brano Ricominciamo uno dei concorrenti di Star in the Star che, sotto una maschera, dovrà cimentarsi nelle imitazioni. Per scoprire se Adriano Pappalardo sarà realmente tra i concorrenti di Ilary Blasi occorrerà vedere le puntate dello show fino allo svelamento delle maschere o se i tre giurati Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella ne indovineranno l’identità.

Ilary Blasi pronta per Star in the Star: Adriano Pappalardo sarà tra i concorrenti?

Insomma, stando a quanto riporta il sito suddetto Adriano Pappalardo potrebbe essere il primo concorrente di Star in the Star ed è curioso il fatto che proprio il cantautore pugliese sia stato per molto tempo ipotizzato anche come concorrente di un altro show, questa volta targato Rai1, fin troppo simile a quello che sarà condotto da Ilary Blasi: Il cantane mascherato di Milly Carlucci. Durante la prima edizione, infatti, in molti hanno ipotizzato che sotto la maschera del Leone, in cui alla fine si è scoperto esserci Al Bano, potesse esserci invece Adriano Pappalardo. Ed a proposito dello show di Rai1 la similitudini con Star in the Star sono moltissime. La trasmissione di Canale5, infatti, sarà incentrata su una serie di Vip che nascosti sotto delle maschere dovranno imitare nel trucco e nella voci dei noti cantanti. Insomma il nuovo show, almeno sulla carta, sembra una copia di un mix tra Il cantante mascherato e Tale e Quale Show e chissà di questo che ne pensano Milly Carlucci e Carlo Conti.

Star in the Star anticipazioni: tutto sul nuovo show in prima serata di Ilary Blasi

Infine va aggiunto che Star in the Star debutterà giovedì 16 settembre in prima serata su Canale5, alla conduzione ci sarà Ilary Blasi mentre in giuria sono già stati annunciati i nomi di Andrea Pucci, Marcella Bella e Claudio Amendola. Sui concorrenti, ovviamente, vige il riserbo assoluto anche se già, come su detto, trapelano le primi indiscrezioni sul cast.