X


Ilary Blasi, arriva Star in the star. Alessi la punge: “Ecco cosa aveva detto”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto isola finale Ilary Blasi

Star in the star, Roberto Alessi punge Ilary Blasi: “Ma non aveva detto di volersi occupare solo della famiglia?”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui esprime i suoi giudizi senza tanti peli sulla lingua sui vip del momento. E in questa occasione ha posto le sue attenzioni su Ilary Blasi, che presto condurrà Star in the star (nuovo show di Canale 5 in cui i vari vip canteranno travestendosi da cantanti molto famosi). Su tutta questa faccenda il direttore del magazine di gossip ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina proprio a Ilary Blasi. Difatti quest’ultimo ha ricordato ai lettori come la conduttrice di Star in the star abbia detto non molto tempo fa di volersi dedicare solo alla famiglia una volta finita la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi (a quanto pare ha cambiato idea): “Ma non aveva detto di volersi occupare solo della famiglia?”

Ilary Blasi condurrà Star in the star, Alessi svela: “Milly Carlucci pare non sia felice”

Star in the star, inutile girarci troppo intorno, ha molte similitudini con Il Cantante mascherato di Milly Carlucci. Anche nella trasmissione di quest’ultima vari vip si travestono e si esibiscono senza svelare la propria identità. Roberto Alessi ha dichiarato su Novella 2000 di essere venuto a conoscenza che Milly Carlucci sembra non essere troppo felice dell’arrivo su Canale 5 di questo nuovo show condotto da Ilary Blasi, su cui ha espresso la sua opinione Giancarlo De Andreis: Milly Carlucci pare essere meno felice…Difatti sembra non abbia preso affatto bene il fatto che sia un copia-incolla de Il Cantante mascherato…” Sarà vero?

Roberto Alessi svela: “A Star in the star ci sarà anche Luca Tommassini”

Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 facendo presente che a Star in the star ci sarà una giuria composta da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella. Il giornalista ha anche rivelato che invece il direttore artistico di Star in the star di Ilary Blasi sarà Luca Tommassini, che ha già ricoperto questo ruolo a X Factor e Amici: “Siamo felici per lui…”