X


Station 19, il finale metterà in crisi il rapporto tra Maya e Carina? Lo spoiler

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Maya e Carina

Anticipazioni Station 19: il licenziamento di Maya Bishop influirà sul rapporto con Carina DeLuca?

La quarta stagione di Station 19, trasmessa integralmente anche in Italia, si è conclusa portando in scena il romantico matrimonio tra Maya Bishop e Carina DeLuca. Le due donne, infatti, hanno coronato il loro sogno d’amore circondate da amici e colleghi. Una notizia inattesa potrebbe, tuttavia, compromettere la felicità delle neo spose. Come ormai risaputo, il finale ha definitivamente chiarito che Maya Bishop, con il benestare di Robert Sullivan, è stata sollevata dal ruolo di capitano della Caserma 19. A far parzialmente luce sul futuro delle ragazze, in vista dell’imminente debutto di Station 19 stagione 5, è stato il Magazine Tv Guide. L’attendibile rivista, riportando le parole di Kiley Donovan, ha infatti specificato che la vita matrimoniale di Maya e Carina, nonostante i problemi lavorativi, procederà a gonfie vele. Scongiurando il pericolo di un’imminente crisi, la produttrice esecutiva ha quindi specificato che nulla lederà l’equilibrio della coppia.

Station 19 stagione 5, Donovan su Travis e Emmett: “Il rapporto sarà più passionale che mai”

Proseguendo con le anticipazioni sulla quinta stagione di Station 19, il Magazine TvGuide ha poi riportato le dichiarazioni di Kiley Donovan in merito al futuro di Travis Montgomery. Il vigile del fuoco, dopo mille peripezie, ha finalmente ammesso di provare un forte interesse per l’ex collega Emmett Dixon. Il finale, infatti, ha portato in scena un tenero bacio tra i due uomini. Ma cosa accadrà quando il secondo spin-off di Grey’s Anatomy tornerà in onda? Stando alle parole della produttrice esecutiva, si prospetta un futuro roseo per i due ragazzi. Ecco, infatti, le dichiarazioni a tal proposito: “Il rapporto tra Travis e Dixon si è finalmente riacceso e adesso la loro relazione sarà più passionale che mai”.

Anticipazioni Station 19 stagione 5: Kiley Donovan svela cosa accadrà tra Vic e Theo

Infine, se la trama della prima puntata ha già chiarito che il matrimonio tra Andy e Robert è a rischio, molto più incerta rimane l’evoluzione del triangolo formato da Theo Ruiz, Vic Hughes e Dean Miller. La produttrice esecutiva di Station 19, augurandosi che questa storyline finisca presto, ha solo svelato che Vic e Theo inizieranno la stagione esattamente come hanno concluso la precedente: in maniera molto passionale.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulle coppie del telefilm. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore è stato svelato che una nuova storia d’amore legherà le trame di Grey’s Anatomy e Station 19 (QUI le anticipazioni in merito).