X


Station 19 su Canale5, trama 8 settembre: un grave lutto sconvolge Andy Herrera

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera

Anticipazioni Station 19 su Canale 5, nuova puntata: Andy Herrera colpita da un grave lutto

Proseguirà mercoledì 8 settembre, salvo ulteriori e non più sorprendenti modifiche del palinsesto, la terza stagione di Station 19 su Canale5. A partire dalle 23:30 circa, il secondo spin-off di Grey’s Anatomy proporrà il dodicesimo episodio che si intitolerà “Ci rivedremo”. Una puntata, quest’ultima, che porterà in scena un grave lutto nella vita di Andy Herrera. Le anticipazioni svelano, infatti, che Pruitt Herrera morirà per salvare la figlia da un pericoloso incendio che chiamerà a raccolta tutti i vigili del fuoco di Seattle. Conscio che l’edificio nel quale era intrappolata la protagonista sarebbe crollato da lì a poco, l’ex capitano della Caserma 19 intuirà che l’unica via di fuga risiede nel soffitto del magazzino. Con l’obiettivo esplicito di distruggere il tetto per creare un varco, l’uomo continuerà a martellare fin quando non cadrà rovinosamente al suolo e perderà la vita.

Station 19, anticipazioni prossima puntata su Canale5: Pruitt Herrera muore per salvare la figlia

L’eroico gesto di Pruitt Herrera, più che mai deciso a morire sul campo salvando la figlia, sortirà l’effetto desiderato. Esattamente come svelano le anticipazioni del prossimo episodio di Station 19 su Canale5, infatti, Andy Herrera uscirà indenne dall’edificio in fiamme. Nonostante ciò, la protagonista realizzerà immediatamente quanto accaduto. Il suono incessante della campanella, segno evidente che un vigile del fuoco è rimasto inerme per troppo tempo, non lascerà dubbi. Come se non bastasse, Maya Bishop, su richiesta di Pruitt Herrera, rivelerà ad Andy l’ultimo messaggio del padre. Quest’ultimo, proprio prima di salire sul tetto del magazzino, affiderà infatti al capitano della Caserma 19 un tenero e toccante messaggio.

Anticipazioni Station 19, trama 8 settembre: la storia tra Vic e Jackson è davvero finita?

Sebbene, come risulta facile intuire, la nuova puntata di Station 19 su Canale5 si focalizzerà quasi interamente sulla morte di Pruitt Herrera, le anticipazioni si concentrano anche su Vic Hughes. Quest’ultima, infatti, sarà costretta a fare i conti con la presenza di Jackson Avery. Il chirurgo plastico, dopo aver accettato la proposta di Ben Warren di supportarlo nella gestione della clinica mobile, avrà modo di interagire con l’ex fidanzata. La reazione della donna, tuttavia, getterà un alone di mistero sui reali sentimenti che la legano all’erede dell’impero Avery.