X


Station 19 torna stasera su Canale5, trama: il terribile dramma di Ben Warren

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Ben Warren

Anticipazioni Station 19 su Canale5, episodio 1 settembre: la tragica esperienza di Ben Warren

Proseguirà questa sera, mercoledì 1 settembre, la programmazione in chiaro della terza stagione di Station 19 su Canale5. La famosa serie tv prodotta da Shonda Rhimes, infatti, proporrà il decimo episodio che si intitolerà “Qualcosa di quello che succede quando si parla”. La nuova puntata, scritta personalmente da Krista Vernoff, seguirà le vicende dei protagonisti impegnati nell’arduo compito di elaborare la tragica morte di Rigo. Il capitano della caserma 19, Maya Bishop, chiederà infatti la consulenza della dottoressa Diane Lewis con l’obiettivo di far emergere i conflitti irrisolti dei vari componenti della squadra. Tra i protagonisti che si avvicenderanno nello studio della psicologa, una menzione d’onore spetta a Ben Warren. L’uomo, profondamente provato dalla perdita della sua bambina, coglierà dunque l’occasione per rivelare a Diane Lewis una terribile esperienza che lo ha coinvolto insieme ai due figli adottivi.

Station 19 stasera su Canale5, trama: tempo di confessioni per Dean Miller e Travis Montgomery

La confessione di Ben Warren non sarà tuttavia l’unica storyline che animerà la trama del prossimo episodio di Station 19 su Canale5. Le anticipazioni sul secondo spin-off di Grey’s Anatomy svelano, infatti, che anche per Dean Miller arriverà il momento di far chiarezza sulla sua travagliata vita privata. Sebbene il vigile del fuoco faticherà ad ammetterlo, la dottoressa Diane Lewis si mostrerà del tutto convinta che l’uomo sia legato a Vic Hughes da un sentimento molto più forte della semplice amicizia. Nel frattempo anche Travis Montgomery, seppur costretto dal suo capitano, coglierà l’occasione per ripercorrere il controverso rapporto con il padre e affrontare, ancora una volta, le difficoltà scaturite dall’essere un vigile del fuoco omosessuale.

Anticipazioni Station 19, puntata del 1° settembre: Andy Herrera e Diane Lewis a confronto

Infine, le anticipazioni sul nuovo episodio di Station 19 su Canale5 si focalizzano su Andy Herrera. La donna, infatti, riferirà alla dottoressa Lewis gli ultimi avvenimenti che hanno stravolto la sua vita. Dalla malattia del padre alla mancata promozione in favore di Maya Bishop. La rivelazione più importante, tuttavia, riguarderà i sentimenti che la legano a Robert Sullivan. L’esperienza della terapia, seppur breve, porterà infatti i due protagonisti a prendere una difficile decisione.