X


Stefania Orlando, ricordo amaro: “Ecco dove mi trovavo quando è successo”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando ricorda una tragedia

Stefania Orlando sull’attacco alle Torri Gemelle ammette: “Pensai che si trattasse di un film”

Oggi sabato 11 settembre 2021 è una giornata difficile da dimenticare, poichè sono trascorsi vent’anni dall’attentato alle Torri Gemelle. Stefania Orlando una nota conduttrice e showgirl ha ricordato la terribile tragedia con un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, e ha raccontato dove si trovava quando ci fu l’attacco in America con queste toccanti parole:

“Io ero a Genova, in attesa di condurre un evento, mentre mi preparavo ogni tanto giravo lo sguardo verso il televisore, che era a volume bassissimo e li per li pensai che si trattasse di un film“.

Stefania Orlando ricorda una tragedia: “Una data impressa nella memoria di tutti”

E’ oggi che si celebra il ventesimo anniversario dell’attacco alle Torri Gemelle, una tragedia che non sarà mai dimenticata. A dedicare un post su quel giorno che ha cambiato la storia del mondo, ci ha pensato la conduttrice e showgirl Stefania Orlando. L’ex concorrente del GF Vip 5 per iniziare ha scritto: “Tutti ricordiamo il punto esatto in cui eravamo quando caddero le Torri Gemelle”.

A questo punto Stefania ha aggiunto: “11 settembre 2001, una data impressa nella memoria di tutti”.

Stefania Orlando chiarisce: “Ecco quando ho realizzato che stava accadendo qualcosa di tragico”

Stefania Orlando dopo aver ammesso che nell’istante in cui ha visto in tv le scene della strage delle Torri Gemelle in un primo momento pensava che fosse un film, ha confessato:

“Dopo qualche minuto, rivedendo la stessa tragica scena, ho realizzato che stava accadendo qualcosa di tragico!“.

Successivamente l’ex gieffina che prima di partecipare a Tale e Quale Show non ha nascosto di avere un po’ di quella paura che ti dà adrenalina, ha dato il suo buongiorno ai propri fan, dopodichè prima di mostrare alcune zone di Roma ha ironizzato mentre passeggiava per essersi accorta di aver camminato sopra i bisogni di un cane: “Mi sa che l’ho pestata! Porta fortuna?”.