X


Storie Italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele: “Voglio chiudere così”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 17 settembre

Eleonora Daniele a fine diretta: “Voglio chiudere Storie Italiane salutando la regina della televisione”

Ha scelto di chiudere l’ultima puntata della prima settimana di Storie Italiane 2021/22 mandando un saluto e facendo un in bocca al lupo ad una collega Eleonora Daniele: trattasi di Mara Venier, che da dopodomani sarà di nuovo alla guida di Domenica In. Di lei Eleonora Daniele ha parlato negli ultimi secondi della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 17 settembre 2021, dicendo: “Voglio chiudere la diretta odierna salutando un’amica, la regina di Rai1, Mara Venier, che torna dopodomani con Domenica In.

Storie Italiane, l’in bocca al lupo di Eleonora Daniele a Mara Venier: “So che ci segue”

“So che Mara Venier a volte ci segue” ha rivelato inoltre Eleonora Daniele sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane, appunto facendo gli auguri alla collega per la ripartenza di Domenica In. E la regia ha mandato in onda una foto di Mara Venier con il sottofondo musicale di quello che ormai da qualche anno è il brano che accompagna la sua conduzione di Domenica In, ‘Eh già, sono ancora qua’ di Vasco Rossi.

Eleonora Daniele e gli auguri a Mara Venier a Storie Italiane: “Sempre grande successo per Domenica In”

“E’ sempre un grande successo Domenica In con Mara Venier ha affermato in conclusione Eleonora Daniele, dopo una pagina molto delicata di Storie Italiane, salutando i telespettatori e dando loro appuntamento a lunedì.