X


Storie Italiane, studio rinnovato. Eleonora Daniele: “Un’emozione ricominciare”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 14 settembre

Eleonora Daniele è tornata in onda oggi con Storie Italiane: “E’ sempre un’emozione ricominciare”

Al via oggi, martedì 14 settembre, la nuova edizione di Storie Italiane, con Eleonora Daniele alla conduzione per il nono anno consecutivo, apparsa piuttosto emozionata nei primi secondi della diretta. “Questa è la mia nona edizione ma è sempre emozionante ricominciare” ha affermato Eleonora Daniele nel breve lancio andato in onda subito dopo la fine di Unomattina, facendo poi un in bocca al lupo per la stagione 2021/2022 ai colleghi Marco Frittella e Monica Giandotti, che con lei condividono lo studio.

Storie Italiane, partita oggi l’edizione 2021/22. Eleonora Daniele: “Abbiamo uno studio rinnovato”

“Il nostro studio è stato rinnovato, abbiamo un regista fantastico, la squadra di Storie Italiane ha lavorato per tutta l’estate” ha dichiarato successivamente Eleonora Daniele, aprendo una puntata ricca di contenuti, durante la quale si è parlato di un’esplosione che si è verificata in una palazzina a Roma ma anche del caso di Denise Pipitone. Ospite vip della prima puntata di Storie Italiane 2021/22 è stato Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, che ha parlato della sua malattia ai polmoni.

Storie Italiane, salta la puntata di domani. Eleonora Daniele: “Torneremo in onda giovedì”

Non andrà in onda domani Storie Italiane, come abbiamo anticipato qualche giorno fa: Eleonora Daniele alla fine della diretta di oggi ha infatti confermato che il palinsesto della tarda mattinata di Rai1 mercoledì sarà occupato dalla Santa Messa del Papa in occasione della sua trasferta in Ungheria e in Slovacchia, motivo per il quale la trasmissione tornerà giovedì.