X


Striscia al via con Vanessa Incontrada Alessandro Siani: nuove veline, chi sono

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada Alessandro siani anticipazioni

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani conduttori di Striscia La Notizia: chi sono le nuove veline

Lunedì 27 settembre tornerà su Canale 5 il popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia. E stavolta la prima parte di questa nuova edizione verrà condotta da un duo completamente inedito: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Ma i due nuovi conduttori di Striscia La Notizia non saranno le uniche novità di questa nuova edizione. Difatti è stato già anticipato chi sono le nuove veline che sostituiranno Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Chi? Come riportato oggi dal portale DavideMaggio.it, le nuove veline della prossima edizione di Striscia La Notizia saranno Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani. Riusciranno a far breccia nei cuori dei telespettatori come chi le ha precedute? Di seguito andiamo a conoscerle meglio.

Striscia La Notizia anticipazioni: ecco chi sono le nuove veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani

Una delle nuove veline della prossima edizione di Striscia La Notizia è Giulia Pelagatti. Ma chi è? In base a quanto riportato dal blog DavideMaggio.it la giovane nuova velina di Striscia La Notizia è nata nel 1999 ed ha già partecipato a due famose trasmissioni: Amici di Maria De Filippi e Colorado. La nuova velina Giulia Pelagatti balla fin da quando era una bambina. L’altra velina di Striscia La Notizia si chiama invece Talisa Jade Ravagnani. Quest’ultima è nata nel 2001 e per 13 anni ha vissuto a Dubai. Anche lei ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi ed è stata inoltre nel corpo di ballo de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Come se la caveranno a ballare sul bancone del tg satirico condotto da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, il quale ha svelato un retroscena su Antonio Ricci?

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada contro Amadeus: si riaccende la sfida tra Striscia e I Soliti Ignoti

Come detto precedentemente, Lunedì 27 settembre tornerà Striscia La Notizia su Canale 5. Un’edizione che partirà con due novità importanti: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani nuovi conduttori e l’approdo di altre due veline. E da questo giorno si riaccenderà anche la sfida con Amadeus e il suo I Soliti Ignoti. Nella scorsa stagione Tv è stato quest’ultimo a prevalere. Tutte queste novità potrebbero invece riaprire la partita per quanto riguarda gli ascolti?