X


Striscia la notizia, Alessandro Siani svela un retroscena: “Sono stato provocato”

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Siani

Alessandro Siani svela un retroscena su Striscia la notizia: “Sono stato provocato da Antonio Ricci”

Lunedì 27 settembre riparte Striscia la notizia con una nuova edizione che avrà una clamorosa novità: dietro il bancone più longevo della televisione infatti ci saranno due nuovi conduttori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. E l’attore partenopeo in un’intervista a TvMia ha svelato un retroscena sul programma e soprattutto sul suo ideatore Antonio Ricci:

“In questi anni spesso Antonio Ricci mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro il bancone più famoso d’Italia.”

E dopo anni di ‘provocazioni’ alla fine Ricci è riuscito ad avere tra i conduttori della sua trasmissione anche Alessandro Siani che a Striscia la notizia sarà in coppia con Vanessa Incontrada.

Striscia la notizia, Alessandro Siani è il nuovo conduttore: “C’è stata la svolta”

Alessandro Siani, quindi, al settimanale suddetto ha rivelato che per anni Antonio Ricci gli ha chiesto di condurre Striscia la notizia ed alla fine ha ceduto.

“Quest’anno c’è stata la svolta”

ha concluso l’attore e comico. Alessandro Siani e Vanessa Incontrada saranno la nuova coppia di conduttori che aprirà questa edizione di Striscia la notizia, non è chiaro quando rimarranno dietro al bancone mentre è certo che dopo di loro al timone ci saranno i veterani: Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Non resta che vederli all’opera a partire dal 27 settembre.

Striscia la notizia: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada saranno i nuovi conduttori

Ed anche Vanessa Incontrada ha rilasciato un’intervista al settimanale in questione dove si è detta entusiasta per la nuova avventura, tra l’altro l’attrice e conduttrice spagnola sarà impegnata sempre su Canale5 anche con tre puntate speciali di Zelig con Claudio Bisio ed anche con la nuova fiction Fosca Innocenti. Ripetiamo, infine, che Vanessa Incontrada e Alessandro Siani saranno i nuovi conduttori di Striscia la notizia.