X


Striscia la notizia 2021/22: nuovo conduttore dopo la coppia Incontrada-Siani

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Siani Incontrada Striscia

Striscia la notizia, nuova edizione: Roberto Lipari e Sergio Friscia conduttori dopo Siani-Incontrada

Il 27 settembre avrà inizio la nuova edizione di Striscia la notizia e i conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono pronti a far divertire il pubblico subito dopo il telegiornale. Come ha riportato TvBlog, però, subito dopo la coppia inedita Siani-Incontrada ci sarà un’altra coppia inedita, che promette grandi risate e momenti di comicità: stiamo parlando di Roberto Lipari e Sergio Friscia. Il primo, dopo due anni da inviato, è stato promosso a conduttore; il secondo aveva già condotto il tg satirico insieme a Valentino Picone.

Anticipazioni Striscia la notizia 2021/22: torneranno anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Da lunedì 27 settembre subito dopo il tg istituzionale andrà in onda la nuova edizione del tg satirico che da moltissimi anni è un punto forte di Canale5: Striscia la notizia. Dopo la coppia rappresentata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada arriveranno Sergio Friscia e Roberto Lipari. In seguito torneranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e per un mese torneranno Gerry Scotti e Francesca Manzoni. A chiudere la stagione televisiva ci saranno Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a Striscia: Antonio Ricci spiega perché li ha scelti

Ad Antonio Ricci piace vincere facile, dice lui stesso: per questo ha scelto Alessandro Siani e Vanessa Incontrada ad aprire la nuova edizione di Striscia la notizia. “Alessandro Siani non è solo un attore, ma anche un regista che se la canta e se la suona mentre Vanessa Incontrada è un sogno che si avvera. Completa e ironica”: queste le parole di Antonio Ricci, che ha spiegato perché li ha scelti. Nel frattempo le veline sono state travolte dall’emozione.