X


Vanessa Incontrada nuova conduttrice di Striscia la notizia: “Sono entusiasta”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Vanessa Incontrada

Striscia la notizia, Vanessa Incontrada pronta per la conduzione: “Sono entusiasta”

Il 27 settembre dietro il bancone di Striscia la notizia ci saranno due nuovi conduttori, l’insolita coppia formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. E l’attrice e conduttrice spagnola prima di iniziare questa sua nuova avventura ha rilasciato un’intervista a TvMia in cui ha spiegato le sue emozioni e le sue sensazioni nell’approdare nel noto Tg satirico di Canale5.

“Sono entusiasta di entrare a fare parte della grande famiglia di Striscia la notizia, non vedo l’ora d’iniziare”

ha dichiarato entusiasta Vanessa Incontrada che nella prossima stagione televisiva non sarà impegnata solo nel programma di Antonio Ricci.

Vanessa Incontrada volto di punta di Canale5: da Striscia la notizia a Zelig

Vanessa Incontrada dopo la conduzione al fianco di Carlo Conti dei Seat Music Award all’inizio di settembre, tra l’altro il conduttore toscano proprio sulla collega in una recente intervista ha rivelato che tra i due è come se ci fosse un matrimonio, approderà a Striscia la notizia con Alessandro Siani. Ma questo non sarà l’unico impegno sulla reta ammiraglia Mediaset infatti insieme a Claudio Bisio tornerà al timone di un’edizione speciale di Zelig e poi ancora sarà protagonista della nuove fiction Fosca Innocenti. Insomma si può dire che Vanessa Incontrada sarà un volto di punta di Canale 5 nella prossima stagione televisiva.

Striscia la notizia: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani saranno i nuovi conduttori

Il debutto di Vanessa Incontrada (su cui di recente è uscito un retroscena) e Alessandro Siani a Striscia la notizia sarà il 27 settembre su Canale5 dopo il Tg5. Non è ancora chiaro, tuttavia, per quanto tempo i due nuovi conduttori saranno dietro il bancone per poi lasciare spazio ai veterani Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Ed inoltre dopo l’addio delle precedenti veline ci sarà anche l’arrivo di nuove ragazze: Talissa Ravagnani e Giulia Pelagatti.