X


Striscia la notizia, Antonio Ricci rompe il silenzio: “Mi piace vincere facile”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Striscia la notizia Antonio Ricci

Striscia la notizia, Antonio Ricci su Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: “Mi piace vincere facile”

È iniziata lo scorso 27 settembre la nuova edizione di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha conquistato tutti grazie alla nuova conduzione targata Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Una coppia perfetta che unisce comicità a talento e incarna a piano quello che è lo stile di Striscia la notizia. A rompere il silenzio sulla nuova edizione del programma, e sulla scelta dei conduttori, è stato proprio il suo padre fondatore, Antonio Ricci, che ha raccontato sulle pagine del settimanale Oggi:

“Mi piace vincere facile. Per questo ho chiamato al bancone di Striscia la notizia Vanessa Incontrada e Alessandro Siani”.

Antonio Ricci ha ammesso di aver fatto un lungo corteggiamento al comico partenopeo e anche convincere l’attrice spagnola è stato un gran colpo per Striscia.

Striscia la notizia: “Siani lo inseguo da quando è nato”, parla Antonio Ricci

“Inseguo Siani da quando è nato” ha ammesso Antonio Ricci che poi ha proseguito sottolineando: “Vanessa per me è un sogno che si avvera”. I nuovi conduttori di Striscia la notizia hanno conquistato il pubblico di Canale5 con la loro simpatia e un feeling evidente. E proprio i telespettatori hanno premiato la trasmissione regalando ottimi ascolti. Sul noto settimanale anche Alessandro Siani ha ammesso di essere onorato di sedere dietro il bancone di Striscia per raccontare l’Italia. Su Vanessa Incontrada l’attore ha dichiarato: “Rappresenta tutte le corde che una donna può avere: è ironica, accogliente, è una madre, con lei c’è grande affetto”.

Vanessa Incontrada ammette: “Alessandro Siani? Apprezzo la sua generosità”

Nessuna competizione tra Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a Striscia la notizia. Al contrario la conduttrice spagnola ha ammesso: “Di Alessandro apprezzo la generosità, la complicità che ha con il partner”.