X


Tale e Quale Show: “C’è un favorito”. Carlo Conti, la scommessa di un collega

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Programmi Tv
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale Show pronto al ritorno: c’è già un personaggio favorito?

Tale e Quale Show riparte domani sera, 17 settembre, su Rai Uno. Alla conduzione sempre Carlo Conti, pronto a coinvolgere il pubblico in una nuova competizione. Il team di personaggi che parteciperanno è stato ormai definito, ma sembra che tra di loro possa già essere stato identificato un favorito. Almeno questo è quanto riportato da settimanale Nuovo, nella rubrica a cura di Maurizio Costanzo. Il conduttore ha infatti scritto: “Apprezzo tutto il cast di quest’anno del talent show di Carlo Conti. Ma punterei su Simone Montedoro, che ha già dimostrato di essere un artista poliedrico. Ha fatto cinema, tivù, teatro, ha partecipato a Il cantante mascherato di Milly Carlucci… Insomma, ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi la vittoria o arrivare almeno sul podio”. Sicuramente un ottimo punto di partenza per il concorrente.

Tale e Quale Show: Simone Montedoro destinato al podio?

Le premesse per Simone Montedoro a Tale e Quale Show sono ottime, sebbene la gara sia imprevedibile e possa stravolgersi in corso d’opera. Senza dubbio, però, a Montedoro farà piacere aver ricevuto il sostegno di Maurizio Costanzo ancor prima dell’inizio di questa avventura. Certo questo alza non di poco le aspettative e fa sì che molti occhi si puntino su di lui. Ma l’attore non teme la sfida, anzi: Simone Montedoro ha svelato il motivo della sua partecipazione allo show, dichiarandosi intenzionato a mettersi alla prova.

Tale e Quale Show: Simone Montedoro riuscirà a brillare?

Come affermato da Maurizio Costanzo, d’altra parte, quella di Simone Montedoro non è certo una carriera banale. L’attore romano, 48 anni, ha molta esperienza alle spalle, tra cui quella recente nella miniserie Come una madre. Le sue doti, poi, si sono sviluppate molto anche in campo teatrale, cosa che potrebbe tornargli decisamente utile a Tale e Quale Show.