X


Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio sui giurati: “Combineremo il caos”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Interviste
Foto Tale e Quale Show 2021 Cristiano Malgioglio

Tale e Quale Show 2021, Cristiano Malgioglio non ha dubbi: “Con Loretta Goggi e Giorgio Panariello combineremo il caos”

Al via la nuova edizione di Tale e Quale Show stasera, con un cast che si preannuncia fortissimo. Anche sul fronte dei giudici di Tale e Quale Show 2021 ci sono ottime premesse. I tre ufficiali, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi, Giorgio Panariello verranno affiancati da un quarto giudice top secret, che cambierà, almeno nell’imitazione, ad ogni puntata. Prima del debutto Cristiano Malgioglio si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui parlando dei suoi colleghi giurati di Tale e Quale Show 2021 Cristiano Malgioglio dice:

“Vedrete che razza di caos combineremo insieme”.

In particolare su Loretta Goggi Malgioglio ammette di amarla follemente e la definisce “la Regina” di Tale e Quale Show. Mentre Giorgio Panariello viene descritto come un amico.

Cristiano Malgioglio e i pronostici su Pierpaolo Pretelli e Alba Parietti a Tale e Quale Show: “Sono ansioso”

Nel corso dell’intervista Cristiano Malgioglio si dice curioso di tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2021, ma si sofferma su due in particolare. Si tratta di Alba Parietti e di Pierpaolo Pretelli, con il quale ha condiviso l’esperienza dell’ultimo Grande Fratello Vip. Inoltre su Pierpaolo Pretelli Cristiano Malgioglio è stato minacciato dalle fan ma il giurato non si è lasciato scalfire. Proprio su Pierpaolo Pretelli Malgioglio dice:

“Nella Casa mi ha imitato spesso. Ma ora, bello mio, parliamo di canzoni e musica e sono ansioso di vederlo all’opera”.

Per quanto riguarda invece la Parietti Malgioglio la definisce “bellissima e con un carattere fortissimo”. Poi aggiunge: “Speriamo di non litigarci troppo”.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio avverte: “Dirò tutto quello che mi passa per la mente”

Si dice felicissimo Cristiano Malgioglio di iniziare la nuova esperienza a Tale e Quale Show 2021, al via da stasera. Con Carlo Conti, racconta Malgioglio, aveva già lavorato ai tempi de I raccomandati. Il suo ruolo di opinionista nacque proprio da lì. Prima di Tale e Quale Show, però, Malgioglio avverte:

“Ragazzi miei, preparatevi. Perché, come sempre, dirò tutto quello che mi passa per la mente”.